PALAZZO NARI - GAETA (LT)

Sconto 10-15%

Convenzione valida fino al 30/11/2024

PALAZZO NARI

Contatti: tel. +39 373 856 7536 - mail: palazzonari@gmail.com

Palazzo NARI si trova in una posizione privilegiata, nel cuore del centro storico di Gaeta Medievale e ad 1.1 KM dalla spiaggia di Serapo, una città incastonata tra il mare e le montagne che cattura il cuore di chinque vi ponga piede. 

Entrando nella nostra struttura, ex convento delle Suore Crocifisse Adoratrici dell'Eucaristia, sarete avvolti da un'atmosfera magica e ricca di storia, dove i secoli si fondono armoniosamente con i comfort moderni. Ogni angolo di questa struttura trasuda un senso di pace e serenità, grazie alle sue antiche mura, ai soffitti a volta e ai dettagli architettonici affascinanti.

 

La città di Gaeta

Le sue spiagge di sabbia dorata, lambite da acque cristalline, invitano al relax e al piacere del dolce far niente. Il suo centro storico affascina con i suoi vicoli tortuosi, le piazzette pittoresche e i palazzi storici che narrano antiche storie. Gaeta è il connubio perfetto tra tradizione e modernità, offrendo una vivace vita notturna e un'ampia scelta di ristoranti che deliziano i palati con prelibatezze locali. L'imponente Monte Orlando, con la sua vista panoramica mozzafiato, regala emozioni indimenticabili. Gaeta è un abbraccio caloroso, un luogo dove il tempo sembra rallentare e dove ogni angolo nasconde un segreto da scoprire.

 

Le Camere 

Le nostre camere, arredate con gusto e attenzione ai dettagli, vi accoglieranno in un abbraccio confortevole dopo una giornata trascorsa ad esplorare le bellezze di Gaeta. Qui potrete rilassarvi e rigenerarvi, immersi in un'atmosfera unica dove potrete risporire la vostra spiritualità e il vostro equilibrio.

Il Palazzo NARI dispone di 10 camere tutte dotate di bagno privato con box doccia, asciugacapelli, televisore e connessione WI-FI. 

 

Sarà a vostra disposizione 

- Acesso e transito garantito nella zona ZTL;

- Una ricca colazione dolce e salata ogni mattina dalle 8:00 alle 10:30 in un affascinante chiosco; 

- Il nostro Ristorante Narì che propone piatti tipici tradizionali: mezza pensione 25€ a persona o pensione completa 50€ a persona su un menù prestabilito;

- 10% di sconto sul menù alla carta del ristorante.

 

PER POSSESSORI DELLA TESSERA ASSO CRAL 

10% di sconto da applicare a tutte le tipologie di camere 

10% di sconto Ristorante Narì sul menù alla carta

15% di sconto da applicare a soggiorni superiori alle 3 notti 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Duomo, 15, Gaeta (LT) 04024