Radici Erboristeria e Benessere

Tariffa Agevolata

Sconto del 15% su tutti i prodotti ad esclusione dei prodotti alimentari (es. barrette energetiche, praline proteiche, ecc..)

Convenzione valida fino al 30/09/2025

Nascono il primi punti vendita di Radici Erboristeria e Benessere nel centro città di Genova, all'interno del Centro Commerciale Coop "Il Mirto" e nel Mercato di Corso Sardegna.

Sarete accolti da personale altamente qualificato che metterà a vostra disposizione la propria professionalità nel consigliarvi i prodotti più adatti alle vostre esigenze , convinti che la ricerca del benessere sia fatta di piccoli gesti quotidiani e l'uso di prodotti naturali , alle erbe, puo' aiutare a superare e prevenire i disturbi comuni.

L'offerta di prodotti all'interno del nostro punto vendita deriva da un'attenta valutazione della qualità del prodotto e dei suoi ingredienti.

Qui troverete prodotti fitoterapici, di integrazione alimentare, dietetici, di cosmesi naturale , prodotti per bambini , incensi , tè, prodotti per la cura della persona e presto anche per i nostri amici a quattro zampe e altre novità.

Il tutto è arricchito da una forte passione e dal continuo aggiornamento nel campo del benessere, dell’integrazione alimentare e della sostenibilità dell'ambiente in cui viviamo.

Vi aspettiamo!

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Liguria
Radici Erboristeria e Benessere
Indirizzo:Corso Sardegna, 165, Genova (GE) 16142
Scrivici a: nsardegna@easynatural.eu
Contattaci telefonicamente allo 3407191612
Liguria
Radici Erboristeria e Benessere
Indirizzo:Corso Alessandro de Stefanis, 108, Genova (GE) 16139
Scrivici a: nmirto@easynatural.eu
Contattaci telefonicamente allo 3464700108