HOTEL I COLORI

Sconto 13/12/2023-30/05/2025%

Convenzione valida fino al 30/05/2025

 

L’Hotel “I Colori” è unico nel suo genere in Sardegna. Deve il suo nome ad un’idea semplice e affascinante, che attribuisce ai colori la capacità di interagire con lo stato psico-fisico delle persone e di trasmettere loro degli influssi benefici e positivi.

Rilassanti e briose, romantiche e sensuali, introspettive ed energiche, con le loro tonalità elettriche e il loro arredamento semplice e sobrio, vi trasporteranno in un mondo dove i colori non sono solo un gioco infantile ma un modo di essere.

Le camere sono ampie e luminose, termo-condizionate, dotate di televisore a schermo piatto, frigo bar, Wi-Fi, set di cortesia
Le stanze dell’Hotel I Colori, rigorosamente ispirate ai principi della cromoterapia, sono state concepite per adattarsi il più possibile agli stati fisici ed emotivi dei propri occupanti e offrono temi e combinazioni di colori diversi, in grado di soddisfare qualsiasi preferenza.

L'hotel i colori è dotata di piscina esterna adatta sia agli adulti che ai bimbi. Durante la stagione estiva potete rilassarvi in piscina con sdraio e ombrellone dove è possibile degustare un aperitivo, inoltre l'hotel prepara dei piccoli pasti da consumare in giardino sia a pranzo che a cena .

animali ammessi in struttura, l'hotel i colori ospita due belle gattine sterilizzate e vaccinate ,stiamo però attenti agli ospiti con allergie .

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sardegna
Indirizzo:Via Nazionale, 89, Sant'Antioco (SU) 09017