VILLA FLUMINI Bed and Breakfast & Casa Vacanze

Sconto 15%

Codice Sconto ( ASSOCRAL ) da inserire sul sito *Sconto valido per gli appartamenti e per le camere solo sulle tariffe con colazione

Convenzione valida fino al 29/04/2024

Le tradizioni della nostra isola vivono anche nel modo in cui abbiamo scelto di realizzare le camere del bed and breakfast, in uno stile sardo moderno che richiama quello antico anche nei minimi dettagli. Le camere si trovano sotto un loggiato che si affaccia sul giardino e ciascuna ha la sua entrata indipendente con all’esterno, un tavolino e delle sedie. I servizi sono: Colazione, mini bar, macchinetta del caffè, phon, prodotti per l'igiene,cassaforte, ferro e asse da stiro.

Ogni appartamento si trova al piano terra e attrezzato per le vostre vacanze, ed è composto da 2 camere da letto, un bagno, cucina, soggiorno  loggiato esterno e barbecue. Se sono necessari più posti letto, abbinati agli appartamenti, è possibile aggiungere una delle camere del b&b.

Di fronte all’ingresso principale della struttura è presente un parcheggio privato di proprietà di cui si può usufruire gratuitamente e, se arrivate in moto, potrete portarla all’interno.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Sardegna
Indirizzo:Via delle Camelie, 12, Quartu Sant'Elena (CA) 09045