POLIAMBULATORIO STENELLA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2025

POLIAMBULATORIO STENELLA

PESCARA

Tel. 085 4711973 - mail: m.distefano@stenellacno.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il poliambulatorio STENELLA ha sede in un edificio storico interamente ristrutturato e sviluppato su due piani, dotato di un ampio parcheggio interno, situato al centro di Pescara in Viale Giovanni Bovio, 275.

Presso il Poliambulatorio operano qualificati specialisti di area Medica e Chirurgica, è attiva un Equipe Specialistica Pediatrica, vi è un Centro di Medicina dello Sport, vi sono inoltre Servizi Diagnostici di Ecografia generale e cardiovascolare, di Fisiopatologia Respiratoria, Diagnostica Immunologica, Neurofisiologia Clinica, di Oculistica ed Ortottica, Dermatologia, Chirurgia Endocrina, Pneumologia, Otorinolaringoiatria, Ginecologia ed Ostetrica, ecc.

STENELLA estende le sue attività nel nuovo complesso edilizio LE DUNE, nel cuore della costa adriatica a otto chilometri da Pescara, con una nuova struttura sanitaria denominata STENELLA LE DUNE.

Collegandosi al sito web www.stenellacno.it si troverà il dettaglio di tutti gli Specialisti e di tutte le attività svolte oppure chiamando i numeri 085.4711973 - 085.9156910.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Abruzzo
Indirizzo:Viale Giovanni Bovio, 275, Pescara (PE) 65124