ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

Dott.ssa MARINA ROBERTI   psicologa-psicoterapeuta Nell'approccio sistemico-relazionale il disagio psichico è la conseguenza di uno squilibrio che si crea nel "sistema" in cui l'individuo è inserito, una rete di relazioni che si intersecano e in cui i vari membri si influenzano a vicenda. Sconto 20-50%
Via Squarcialupo, 3 Roma Lazio 00162 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1634140257.jpg 3387821332 marina_roberti@yahoo.it https://www.assocral.org/

Dott.ssa MARINA ROBERTI   psicologa-psicoterapeuta

Dott.ssa MARINA ROBERTI   psicologa-psicoterapeuta
Sconto 20-50%

La Dott.ssa Marina Roberti è una psicologa dell'età evolutiva e una psicoterapeuta sistemico-relazionale. Nell'approccio sistemico-relazionale il disagio psichico è la conseguenza di uno squilibrio che si crea nel "sistema" in cui l'individuo è inserito, una rete di relazioni che si intersecano e in cui i vari membri si influenzano a vicenda. Il sintomo dell'individuo è la manifestazione di un disagio più ampio che va inserito nel contesto in cui si esprime.

La psicoterapia e il sostegno psicologico è rivolto ad adulti, adolescenti, coppie e famiglie ed ha come obiettivo quello di aiutare le persone a migliorare la qualità delle loro relazioni e del loro benessere psicofisico.

Lo studio è ubicato nella sede di Roma centro, vicino alla stazione Tiburtina e alla fermata della metropolitana di Piazza Bologna.

Nello specifico si occupa di:

  • Sostegno alla genitorialità: dando supporto ai genitori che desiderano affrontare problematiche di tipo educativo o migliorare la relazione con i propri figli.
  • Psicoterapia individuale: per affrontare i meccanismi disfunzionali che producono malessere e per riscoprire se stessi e le proprie relazioni, con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita, l'autostima e la sicurezza dell'individuo.
  • Terapia di coppia: per accompagnare i partners verso nuovi modi di stare insieme e superare i momenti di conflittualità.
  • Psicoterapia familiare: per ristabilire i legami all'interno della famiglia.
  • Training di preparazione alla genitorialità: rivolto alle coppie in attesa di un figlio, per accompagnare e sostenere la coppia genitoriale e promuovere l'attivazione delle risorse necessarie per una serena accoglienza dei cambiamenti in atto.
  • Depressione post-partum: l'intervento ha come finalità quello di sostenere e rafforzare la coppia in una fase delicata con l'obiettivo di superare il momento critico (disponibilità di incontri a domicilio).



Convenzione valida fino al: 31/10/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Squarcialupo, 3
00162 Roma (Roma)
Per vedere i contatti inserisci nel campo sottostante l'indirizzo e-mail di iscrizione all'area riservata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.