STUDIO DENTISTICO ATHENA S.R.L

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/09/2024

STUDIO DENTISTICO ATHENA 

Tel. 0303374985

--------------------------------------------------------------

Lo Studio Dentistico Athena nasce da un progetto concreto: quello di prendersi cura del sorriso di tutta la famiglia in un ambiente confortevole e all'avanguardia. Ogni dettaglio è stato curato per trasformare la visita dal dentista in un'esperienza piacevole per adulti e bambini. Ogni piano terapeutico viene studiato, analizzato e condiviso con il paziente aiutandolo a comprendere i problemi della sua bocca e la soluzione terapeutica per risolverli. Crediamo molto nella prevenzione e ci impegniamo ad educare nostri pazienti alla salute orale, inserendoli in programmi di controllo personalizzati.

MISSION:

Athena Dea dell’Olimpo, figlia di Zeus, è la dea della Sapienza, dell’Arte e della Guerra. Immedesimandoci in questa divinità mettiamo a disposizione il nostro sapere costituito da un bagaglio di esperienza pratica e teorica, frutto di un costante aggiornamento e di un’esperienza maturata negli anni. L’ arte dell’odontoiatria, disciplina e branca della medicina che si occupa della prevenzione, della diagnosi, della terapia e riabilitazione delle patologie che colpiscono i denti, le gengive, le ossa: mascella e mandibola, l’articolazione temporo-mandibolare (ATM), le ghiandole salivari, i tessuti neuro-muscolari e le mucose orali; non ultimo sensibilizziamo i pazienti all’autoesame della bocca per la prevenzione del carcinoma orale, argomento di stretta attualità . Infine come due guerriere abbiamo iniziato questa avventura, consapevoli del rischio ma con la tenacia dalla nostra parte, che ci contraddistingue e ci ha portato fino a qui. Questa è la nostra mission. Questo è quello che vorremmo trasmettere ai nostri pazienti.

IL TEAM ATHENA:

Lo Studio Dentistico Athena si avvale di un Team affiatato in grado di offrire molteplici soluzioni terapeutiche ai propri pazienti, avvalendosi della specializzazione di ogni professionista. In questo modo il paziente si sente curato e seguito nel tempo, senza che nessun dettaglio sia lasciato al caso.

LA TECNOLOGIA:

La Tecnologia è la grande alleata della medicina dentistica, permettendo diagnosi accurate ed opportune pianificazioni dei trattamenti che ne conseguono. Radiografie digitali a bassa dose come la Tac 3D, l’Ortopantomografia e Teleradiografia vengono effettuate già durante la prima visita. La Telecamera Intraorale ed il grande monitor ci permettono di mostrare al paziente le problematiche della sua bocca, migliorando l’efficacia della comunicazione con i nostri pazienti.

SERVIZI OFFERTI AL PAZIENTE:

Conservativa, Endodonzia , Igiene e prevenzione, Odontoiatria pediatrica, Estetica e sbiancamento, Implantologia e computer guidata, Pedodonzia, Ortodonzia fissa e invisibile,  Sedazione cosciente, Telecamera intraorale, Ozonoterapia, Terapia parodontale non chirurgica, Progetto Informazione nelle scuole La Merenda dal Dentista, Radiografie Digitali 3D, Ortopantomografia, TAC, Test Salivari e Test DNA, Teleradiografia del Cranio.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via Santa Maria, 10, Calcinato (BS) 25011