ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini - Oli

Azienda Vinicola BIXIO PODERI dal 1866 - VENETO Azienda Vinicola Bixio Poderi : Viticoltori da 5 generazioni Sconto 15%
Via Corte Fornari, 36 San Bonifacio Veneto 37047 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1632297292.jpg 045 6104369 shop@bixiopoderi.it https://www.assocral.org/

Azienda Vinicola BIXIO PODERI dal 1866 - VENETO

Azienda Vinicola BIXIO PODERI  dal 1866 - VENETO
Sconto 15%

AZIENDA VINICOLA BIXIO PODERI

Viticoltori da 5 generazioni

Via Corte Fornari, 36 - San Bonifacio (VR) 

Contatti: Tel. 045 6104369 - mail:  shop@bixiopoderi.it

Sconto : 15% 

con Codice Promozionale:  ASSOBIX22

Accedi allo SHOP online

Per ottenere lo sconto inserire il codice promozionale in fase di acquisto On-line

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La nostra Storia

Risale al 1866, quando il tenente Nino Bixio da Genova - il braccio destro di Giuseppe Garibaldi - durante il soggiorno nella zona di Verona per la battaglia di Custoza (24 giugno 1866) visse una storia d’amore con una nobildonna locale.
Alfonso, nato da questo rapporto, ha ereditato alcuni terreni nella zona del Soave e da allora, ormai da cinque generazioni, gli eredi della famiglia si sono dedicati alla coltura della vite.

 

Grazie all’esperienza di Nonno Ottavio, la tradizione vitivinicola di famiglia è stata tramandata con amore e passione ai suoi figli.
Vini Bixio con la capacità professionale del figlio maggiore, Emilio Bixio, insieme con l’impegno di tutti i membri della nostra famiglia ha raggiunto livelli di eccellenza nel panorama enologico italiano ed internazionale.

 

Negli ultimi anni è stata nostra volontà investire nella gestione diretta dei vigneti, locati in alcune tra le più note ed apprezzate realtà enologiche della provincia di Verona, con lo scopo di testare e affinare le migliori tecniche nella coltivazione della vite per ottenere una materia prima eccellente.
Alla tradizione uniamo le più avanzate tecnologie produttive al fine di migliorare l’autenticità dei nostri vini, in modo di poter offrire i più alti standard, seguendo sempre la regola di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dalla vite alla bottiglia ogni processo produttivo e di trasformazione viene seguito con la massima cura con il fine di offrire degli ottimi prodotti, espressione di quanto di buono la nostra terra ci dona con l’aiuto della sapiente mano dell’uomo.

 

Le Tenute

Con le terre ereditate a Soave dal discendente Alfonso Bixio, la famiglia ha iniziato la sua crescita nel mondo enologico.
Da ormai 5 generazioni la tradizione viene tramandata di padre in figlio, ma grazie all'amore per la propria terra e all'esperienza maturata, oggi ritroviamo una realtà produttiva che ha investito nelle principali zone vitivinicole del Veronese: storicamente radicati nella zona del Soave Classico, con il Cru Bassanella, sono state acquisite altre due importanti Tenute: una nella Valpolicella Classica (Tenuta Badin) e una nella zona dell'Arcole Doc (Tenuta Desmontà).

 

Alcuni Vini di nostra produzione

-  Valpolicella

-  Amarone

-  Nero D’Arcole

-  Merlot

-  Cabernet

-  Prosecco Valdobbiadene

-  Soave

-  Pinot

-  Chardonnay

-  Grappa di Nero D’Arcole

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2022

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Attenzione: In fase di acquisto o consegna, potrebbe essere richiesta la presentazione di uno dei titoli Asso Cral/Cisl. In caso di mancata esibizione, lo sconto potrà essere annullato.

Via Corte Fornari, 36
37047 San Bonifacio (Verona)
045 6104369
shop@bixiopoderi.it
https://www.bixiopoderi.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.