CANTINE GORETTI - Produzione Vini Umbria

Sconto 30%+

Convenzione valida fino al 31/12/2024

CANTINE GORETTI

Produzione Vini Umbri

Sconto : 30% ed oltre

con Codice Promozionale:  ASSOCRALVINO

Accedi allo SHOP online

Per ottenere lo sconto inserire il codice promozionale in fase di acquisto On-line

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Azienda

DA QUATTRO GENERAZIONI COLTIVIAMO L'AMORE PER LA NOSTRA TERRA

Una storia fatta di amore. Amore per le colline umbre, amore per la qualità, amore per la “magia” che porta un grappolo d’uva a trasformarsi in un liquido capace di sfidare il tempo. Un racconto che ha origine nei primi del ‘900 dalla volontà di realizzare un sogno: creare vini eccellenti nel pieno rispetto del territorio circostante.

 

LA FORZA DI QUESTA TERRA GUIDA LA NOSTRA ESPERIENZA

La vigna è il punto di partenza, il luogo in cui si delineano le principali caratteristiche di ciascun vino.

 

LE RADICI DI UNA GRANDE PASSIONE

Le Cantine

La qualità del vino passa attraverso l’identità di ogni singola cantina che fa del radicamento territoriale un vero e proprio marchio di fabbrica. Concentrare nell’armonia dei sapori l’attaccamento alle proprie radici e saperlo trasferire nel prodotto finito è una vera e propria arte e rappresenta lo stile peculiare delle nostre cantine.

 

PASSATO, PRESENTE E FUTURO

Famiglia Goretti

Quella delle Cantine Goretti è una storia di produttori di vino che, iniziata nei primi anni del ‘900, è stata tramandata di padre in figlio con il susseguirsi di quattro generazioni, continuando a proporsi nel panorama vitivinicolo con orgoglio, sentimento, evoluzione e continuità qualitativa.

L’obiettivo attuale è quello di sempre: qualità, ricerca e sperimentazione di nuove tecniche di coltivazione e vinificazione, ma anche diffusione della cultura e della tradizione del territorio di cui l’azienda ne è principale interprete.

La famiglia Goretti è oggi testimonianza di un radicamento profondo con il territorio e di una scelta imprenditoriale che affonda le radici nel tempo. Una cultura d’impresa condivisa e consolidata che permette alla famiglia di guardare il proprio passato come stimolo per un continuo miglioramento.

 

UNO SGUARDO DALL'ALTO SUI COLLI UMBRI

La tenuta

La tenuta Goretti si erge su un territorio collinare alle porte di Perugia, ove l’alternarsi di albe e tramonti, tali da generare intensi colori e suggestivi panorami, insieme al fertile terreno umbro, danno vita a esclusivi vigneti in grado di superare i confini del proprio territorio guadagnandosi un successo internazionale. Nel nostro podere si sublimano la vocazione vinicola del luogo, l’esperienza imprenditoriale della nostra famiglia e l’entusiasmo nel produrre prodotti di eccellente qualità. Una passione, la nostra, che anima e ispira ad una cura meticolosa dei dettagli in armonia con l’ambiente che ci circonda.

 

Showroom

Non una semplice “vetrina commerciale”, ma un’occasione unica per immergersi nella storia dei nostri vini dei quali imparerete ad apprezzarne le caratteristiche, grazie alla professionalità del nostro staff.

 

Sala degustazione

E’ la sala che più si presta alla degustazione delle nostre principali etichette accompagnate da prodotti tipici della gastronomia umbra. Luogo dove il relax si sposa con gusti unici ed eccezionali.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Scrivici a: goretti@vinigoretti.com
Contattaci telefonicamente allo 075 607316
Sito web: https://www.vinigoretti.com/

Umbria
Indirizzo:Strada del Pino, 4, Perugia (PG) 06132