ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Alimentari - vini - Oli

Azienda Agricola F.lli PAVIA - Vini Piemontesi Doc L’Azienda Fratelli Pavia nasce da una lunga tradizione familiare nella viticultura: nonno Michele ed i suoi fratelli coltivavano i vigneti ad Agliano, zona di produzione di alcuni dei migliori rossi piemontesi, ed in particolare del BARBERA Sconto 10-15%
Via Fornace Stazione, 33 Agliano Terme Piemonte 14041 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1626677416.jpg 0141 954093 info@fratellipavia.it https://www.assocral.org/

Azienda Agricola F.lli PAVIA - Vini Piemontesi Doc

Azienda Agricola F.lli PAVIA - Vini Piemontesi Doc
Sconto 10-15%

Azienda Agricola F.lli PAVIA

Vini Piemontesi Doc - Produttori Barbera D'ASTI

Tel. 0141 954063 - 347 1528480

Sconto : 10 - 15%

Spedizione gratuita per ordine minimo di 6 bottiglie per tipologia

Per ottenere lo sconto effettua l'ordine direttamente da QUI

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PIU' DI UN SECOLO D'AMORE

L’Azienda Fratelli Pavia nasce da una lunga tradizione familiare nella viticultura: giá a fine ‘800 nonno Michele ed i suoi fratelli coltivavano i vigneti ad Agliano, nel cuore del Monferrato, zona di produzione di alcuni dei migliori rossi piemontesi, ed in particolare della Barbera. Numerosi clienti dal Piemonte e dalla Lombardia si recavano alla Cascina Pavia per acquistare la loro botte di vino. Con l’avvento dei figli, Carlo e Giovanni, e con l’acquisto di vigneti da chi preferiva lasciare la dura vita di campagna, l’azienda ha incrementato la superficie con vigneti nelle posizioni migliori del comune di Agliano con le caratteristiche di terreno e esposizione per la produzione di grandi rossi corposi che esprimano al massimo il territorio.

Oggi siamo alla terza generazione.  I due figli Cesare e Michele sono entrati in azienda raccogliendo la passione e lo spirito per il lavoro dei padri, la conduzione familiare permette il controllo completo del ciclo di produzione, dal vigneto alla cantina, sempre con l’intento di realizzare produzione limitate, che rispecchino l’andamento della stagione, e che siano la massima espressione del territorio.

 

TRADIZIONE

Da sempre abbiamo scelto i terreni migliori del comune di Agliano, le migliori esposizioni, le colline più caratteristiche dove si producevano le uve migliori.

PASSIONE

Ogni anno percorriamo i nostri 10 ha di filari e curiamo la pianta in ogni momento, vinifichiamo in modo tradizionale e lasciamo al vino il tempo che vuole per maturare ed essere pronto.

EMOZIONE

Avere ogni anno un vino che rispecchia annata, territorio, e una vera produzione limitata. Ogni annata dei nostri vini è un emozione da scoprire.

 

LE NOSTRE VIGNE

Il Terreno, Il Punto Di Partenza

Giá dal 1901 la nostra famiglia coltiva vigneti all’estremo lato meridionale del Monferrato, nel comune di Agliano Terme nella zona definita come il triangolo d’oro della Barbera d’Asti. Estesa su di una superficie di circa 20 ettari di terreno, di cui 10 coltivati a vigneto, dai quali si ottengono uve di qualitá eccellente e vini di grande bontá e naturalezza.
Negli anni abbiamo ampliato i nostri vigneti siti nelle zone migliori del comune di Agliano, cercando tra le colline con le migliori esposizioni, e caratteristiche del terreno ottimali per la produzione di grandi rossi da invecchiamento.

La conduzione di tipo famigliare consente all’Azienda di mantenere un ciclo produttivo di elevato standard. L’intera lavorazione, dalla potatura alla vendemmia, é realizzata a mano. Questo garantisce una produzione limitata, ma ben definita, di vini di grande carattere. L’amore per la terra e il rispetto per le tradizioni si mantengono inalterati nel tempo con l’utilizzo della difesa antiparassitaria guidata. Pochi trattamenti all’anno, realizzati con prodotti a base di rame, senza uso di concimi chimici o prodotti sistemici.

Quasi tutti i nostri vigneti sono inseriti nella zona Rossa dell’Unesco ovvero nel cuore dei vigneti riconosciuti come patrimonio dell’umanità.

 

La nostra cantina

La nostra cantina è interrata, in modo da avere la giusta temperatura in ogni periodo…naturalmente. Qui accanto alle attrezzature più moderne per la vinificazione, abbiamo le nostre antiche botti di rovere e le barrique dove riposano i nostri vini, ogni anno il nostro bottaio di fiducia provvede alla loro manutenzione e pulizia, la zona imbottigliamento è dotata delle macchine più moderne per riempire con cura e senza stress per il prodotto le vostre bottiglie….

 

TARIFFE E SCONTI

Sconti F.lli Pavia
 




Convenzione valida fino al: 15/07/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Fornace Stazione, 33
14041 Agliano Terme (Asti)
0141 954093
info@fratellipavia.it
https://www.fratellipavia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.