IMPRESA DI PULIZIE LA SABINA SRLS

Sconto 5-10%

Convenzione valida fino al 31/07/2024

L'impresa di pulizie La Sabina nasce nel 1998 come ditta individuale a conduzione familiare gestita dai miei genitori.
Cresciuta negli anni si è specializzata prima nei servizi di pulizia e igienizzazione di condomini, uffici e attività dislocati sul territorio della città di Roma.
Successivamente sono state inserite le lavorazioni di marmo e parquet che hanno portato la nostra ditta a lavorare anche fuori dai confini della regione Lazio.
Oggi, giunta alla sua 2^ generazione, si è trasformata nuovamente sia nell'organizzazione, passando da impresa familiare a Società nel 2019, sia nella specializzazione dei servizi.
Ci stiamo dedicando alla pulizia e igiene di condomini, uffici e attività commerciali, aggiungendo anche i servizi di manutenzione del verde nonché di tutto ciò che riguarda i servizi di Sanificazione, igienizzazione, disinfezione e disinfestazione con i più moderni metodi di lavorazione.

Siamo abilitati a rilasciare la certificazione di avvenuta sanificazione anti covid-19 che effettuiamo rispettando rigorosi protocolli operativi. 

Operiamo nel campo della disinfestazione da animali striscianti e insetti volanti con trattamenti anti larvali e adulticidi per la lotta a zanzare, blatte, formiche ecc.

Infine ci occupiamo anche di pulizia post-cantiere di appartamenti, condomini e attività produttive, ripristinando l'igiene e la salubrità dei locali sottoposti a restauro e consegnandoli al cliente pronti all'uso e/o all'apertura al pubblico.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Filippo Turati, 22a, Monterotondo (RM) 00015