«La vita è troppo breve per mangiare e bere male»
Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il prodotto della produzione agroalimentare dell'ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della 'riproducibilità' dei molti piatti di origini povere, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all'origine americana del pomodoro o del mais).
Il più grande obiettivo di Eataly è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili, ma non solo. Eataly vuole comunicare i volti, i metodi produttivi e la storia delle persone e delle aziende che fanno gli 'alti cibi' che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana. Il marchio Eataly nasce riunendo un gruppo di piccole aziende che lavorano nei diversi settori dell'enogastronomia: dalla famosa pasta di grano duro di Gragnano alla pasta all'uovo piemontese passando per il vino piemontese e veneto, dall'olio della riviera ligure di Ponente alla carne bovina di razza Fassone piemontese ai salumi e formaggi della tradizione italiana.
Eataly propone il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.
La convenzione è valida nei seguenti punti vendita Eataly:
- TORINO LINGOTTO
- TORINO VIA LAGRANGE
- PINEROLO
- MONTICELLO D’ALBA
- GENOVA Edificio Millo,
- MILANO SMERALDO
- CAFFè LETTERARIO E SNACK BAR DI EATALY PRESSO IL PALAZZO DEL CINEMA ANTEO (MI)
- TRIESTE
- PIACENZA
- BOLOGNA AMBASCIATORI
- FORLI’
- FIRENZE
- ROMA
- BARI Fiera del Levante
Condizioni riservate ai tesserati ASSO CRAL e CISL
- Didattica : sconto 10%
- Ristorazione : sconto 10%
Modalità di accesso alla agevolazione : CODICE CONVENZONE 1128
I tesserati - in possesso del codice convenzione 1128 dovranno recarsi al box informazioni di uno dei negozi Eataly sopra citati esibendo la tessera associativa e un documento in corso di validità.
Per attivare la convenzione si dovrà compilare nel punto vendita o direttamente da qui, il modulo di richiesta convenzione. (scarica qui il modulo )
Una volta consegnato il modulo al punto vendita si riceverà una lettera con le istruzioni per l’utilizzo ed un codice a barre personale da esibire in futuro ad ogni acquisto per ottenere lo sconto.
I tesserati non riceveranno quindi alcuna tessera, solamente un codice a barre.
Il codice è nominale e non è cedibile a terzi. Deve essere utilizzato esclusivamente con la presenza dell’intestatario.
La presente proposta è valida con decorrenza dalla data riportata in intestazione e sino al 31/12/20.