ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

EATALY:  RISTORAZIONE e DIDATTICA  Eataly propone il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore Sconto 10%
Via Nizza, 224 Torino Piemonte 10100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1591690932.jpg 800 975880 https://www.assocral.org/

EATALY:  RISTORAZIONE e DIDATTICA 

EATALY:  RISTORAZIONE e DIDATTICA 
Sconto 10%

«La vita è troppo breve per mangiare e bere male»

Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il prodotto della produzione agroalimentare dell'ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della 'riproducibilità' dei molti piatti di origini povere, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all'origine americana del pomodoro o del mais).

Il più grande obiettivo di Eataly è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili, ma non solo. Eataly vuole comunicare i volti, i metodi produttivi e la storia delle persone e delle aziende che fanno gli 'alti cibi' che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana. Il marchio Eataly nasce riunendo un gruppo di piccole aziende che lavorano nei diversi settori dell'enogastronomia: dalla famosa pasta di grano duro di Gragnano alla pasta all'uovo piemontese passando per il vino piemontese e veneto, dall'olio della riviera ligure di Ponente alla carne bovina di razza Fassone piemontese ai salumi e formaggi della tradizione italiana.

Eataly propone il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

La convenzione è valida nei seguenti punti vendita Eataly:

  1. TORINO LINGOTTO   
  2. TORINO VIA LAGRANGE 
  3. PINEROLO 
  4. MONTICELLO D’ALBA 
  5. GENOVA Edificio Millo
  6. MILANO SMERALDO 
  7. CAFFè LETTERARIO E SNACK BAR DI EATALY PRESSO IL PALAZZO DEL CINEMA ANTEO (MI) 
  8. TRIESTE 
  9. PIACENZA 
  10. BOLOGNA AMBASCIATORI
  11. FORLI’ 
  12. FIRENZE 
  13. ROMA 
  14. BARI Fiera del Levante

 

Condizioni riservate ai tesserati ASSO CRAL  e CISL

  • Didattica : sconto 10%
  • Ristorazione : sconto 10%

 

Modalità di accesso alla agevolazione : CODICE CONVENZONE 1128

I tesserati - in possesso del codice convenzione 1128 dovranno recarsi al box informazioni di uno dei negozi Eataly sopra citati esibendo la tessera associativa e un documento in corso di validità.

Per attivare la convenzione si dovrà compilare nel punto vendita o direttamente da qui, il modulo di richiesta convenzione. (scarica qui il modulo )

Una volta consegnato il modulo al punto vendita si riceverà una lettera con le istruzioni per l’utilizzo ed un codice a barre personale da esibire in futuro ad ogni acquisto per ottenere lo sconto.

 

I tesserati non riceveranno quindi alcuna tessera, solamente un codice a barre.

Il codice è nominale e non è cedibile a terzi. Deve essere utilizzato esclusivamente con la presenza dell’intestatario.

La presente proposta è valida con decorrenza dalla data riportata in intestazione e sino al 31/12/20.

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Nizza, 224
10100 Torino (Torino)
800 975880
http://www.eataly.it
Altre sedi:
Eataly Torino Lingotto
Via Nizza, 30 - 10125
Eataly Via Lagrange
Via Giuseppe Luigi Lagrange, 3 - 10123
Eataly Pinerolo
Via Poirino, 104 - 10064
Eataly Monticello D'Alba
SS231, 2 - 12066

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.