EATALY:  RISTORAZIONE e DIDATTICA 

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 31/12/2024

EATALY

«La vita è troppo breve per mangiare e bere male»

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nome di Eataly nasce dalla fusione di due parole: EAT, cioè 'mangiare' in inglese, e ITALY, Italia. Eataly infatti è Mangiare Italiano, ma non soltanto cibo italiano. Quel modo tipicamente nostrano di stare a tavola è il prodotto della produzione agroalimentare dell'ottima cucina mediterranea, della cultura e della storia enogastronomica del nostro Paese, della 'riproducibilità' dei molti piatti di origini povere, delle contaminazioni positive che la cucina italiana ha ricevuto da altri Paesi (basti pensare all'origine americana del pomodoro o del mais).

Il più grande obiettivo di Eataly è dimostrare come i prodotti di alta qualità possano essere a disposizione di tutti: facilmente reperibili e a prezzi sostenibili, ma non solo. Eataly vuole comunicare i volti, i metodi produttivi e la storia delle persone e delle aziende che fanno gli 'alti cibi' che costituiscono il meglio dell'enogastronomia italiana. Il marchio Eataly nasce riunendo un gruppo di piccole aziende che lavorano nei diversi settori dell'enogastronomia: dalla famosa pasta di grano duro di Gragnano alla pasta all'uovo piemontese passando per il vino piemontese e veneto, dall'olio della riviera ligure di Ponente alla carne bovina di razza Fassone piemontese ai salumi e formaggi della tradizione italiana.

Eataly propone il meglio delle produzioni artigianali a prezzi ragionevoli grazie alla creazione di un rapporto diretto fra produttore e distributore, e ispirandosi a parole chiave come sostenibilità, responsabilità e condivisione.

 

La convenzione è valida nei seguenti punti vendita Eataly:

  1. TORINO LINGOTTO   
  2. TORINO VIA LAGRANGE 
  3. PINEROLO 
  4. MONTICELLO D’ALBA 
  5. GENOVA
  6. MILANO SMERALDO 
  7. TRIESTE 
  8. PIACENZA 
  9. BOLOGNA
  10. FIRENZE 
  11. ROMA 
  12. VERONA

 

Condizioni riservate ai tesserati ASSO CRAL  e CISL

 

Eataly si impegna a garantire al tessrato nei punti vendita in seguito indicati, i seguenti sconti sui beni e servizi dalla stessa offerti in vendita:
 

a) Uno sconto pari al 10%, da applicare in cassa, sugli acquisti effettuati con riferimento all’area “mercato” dei punti vendita. Sono espressamente esclusi i prodotti in promozione, già scontati, oggetto di taglio prezzo, i cofanetti Eatinerari e gli acquisti online;
 

b) Uno sconto pari al 10% da applicare in cassa, sugli acquisti effettuati con riferimento all’area “ristorazione” dei punti vendita. Sono espressamente esclusi i ristoranti o spazi terzi non gestiti direttamente da Eataly e i bar
 

c) Uno sconto pari al 10% applicare in cassa, sugli acquisti effettuati con riferimento ai servizi di “didattica” effettuati presso i punti vendita;

 

Modalità di accesso alla agevolazione

 

Attivazione della convenzione presso i punti vendita ADERENTI al programma fedeltà EATALY CLUB

Eataly si impegna a creare una convenzione per i tesserati ASSOCRAL e CISL in possesso di un badge aziendale personale di riconoscimento, che include:

  • Attivazione gratuita della convenzione su tessera fedeltà “Eataly Club” presso il punto accoglienza del punto vendita, previo riconoscimento tramite badge aziendale. Attraverso la tessera l’utente potrà accumulare la % di cashback determinata dal regolamento su tutto quello che spende nei punti vendita Eataly aderenti all’iniziativa ed accedere a molti altri vantaggi personalizzati oltre a poter usufruire della convenzione dedicata come dettagliata nel relativo regolamento.

 

I negozi aderenti all’iniziativa EATALY CLUB sono consultabili all’indirizzo: https://www.eataly.net/it_it/mondo-eataly/eataly-club

 

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
Eataly Piacenza
Indirizzo:Stradone Farnese, 39, Piacenza (PC) 29121
Emilia Romagna
Eataly Bologna
Indirizzo:Via degli Orefici, 19, Bologna (BO) 40124
Friuli Venezia Giulia
Eataly Trieste
Indirizzo:Riva Tommaso Gulli, 1, Trieste (TS) 34123
Lazio
Eataly Roma
Indirizzo:Piazzale 12 Ottobre 1492, Roma (RM) 00154
Liguria
Eataly Genova
Indirizzo:Calata Cattaneo, 15, Genova (GE) 16128
Lombardia
Eataly Milano Smeraldo
Indirizzo:Piazza Venticinque Aprile, 10, Milano (MI) 20100
Piemonte
Eataly Distribuzione S.r.l.
Indirizzo:Via Nizza, 224, Torino (TO) 10126
Piemonte
Eataly Torino Lingotto
Indirizzo:Via Nizza, 30, Torino (TO) 10125
Piemonte
Eataly Via Lagrange
Indirizzo:Via Giuseppe Luigi Lagrange, 3, Torino (TO) 10123
Piemonte
Eataly Pinerolo
Indirizzo:Via Poirino, 104, Pinerolo (TO) 10064
Piemonte
Eataly Monticello D'Alba
Indirizzo:SS231, 2, Monticello d'Alba (CN) 12066
Toscana
Eataly Firenze
Indirizzo:Via de' Martelli, 22r, Firenze (FI) 50129