ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO AMBRA JOVINELLI L'Ambra Jovinelli, una volta chiamato unicamente Teatro Jovinelli, è un teatro di Roma destinato principalmente alle rappresentazioni di teatro comico. Sconto 20-30%
Via Guglielmo Pepe, 43 Roma Lazio 00100 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1571819826.jpg 0688816460 promozione@ambrajovinelli.org https://www.assocral.org/

TEATRO AMBRA JOVINELLI

TEATRO AMBRA JOVINELLI
Sconto 20-30%
Sconto dal 20-30% per le repliche del martedì, mercoledì, giovedì ore 21:00 e sabato pomeriggio ore 16:30 previa prenotazione telefonica all'Ufficio Promozione.

 

Teatro Ambra Jovinelli

L'Ambra Jovinelli, una volta chiamato unicamente Teatro Jovinelli, è un teatro di Roma destinato principalmente alle rappresentazioni di teatro comico.

Il teatro nacque per volontà dell'impresario teatrale Giuseppe Jovinelli, intenzionato a costruire un teatro di varietà dal volto lussuoso e degno di essere equiparato ad un teatro di prosa, di norma stilisticamente più ricco e nobile. Venne eretto nella scomparsa Guglielmo Pepe, nel quartiere Esquilino.
Dopo una serie di progetti firmati da Pietro Chiodelli e Giacomo Radiconcini, i lavori di costruzione iniziarono nel 1906. L'anno seguente subentrò come progettista Ulderico Bencivegna. L'inaugurazione avvenne il 3 Marzo del 1909.

Originale e innovativo nelle linee d'abbellimento, il teatro è l'unico, a Roma, costruito in stile liberty, caratterizzato dal corpo centrale a due piani con ampie aperture, coronato dal frontone a linee arcuate. Foto dell'epoca mostrano una costruzione su due piani dai colori chiari e dalle linee sontuose. Il pian terreno presentava tre porte con arco a tutto sesto, dalle quali si accedeva al foyer che immetteva gli spettatori direttamente in sala, sita sul piano stradale. 

 

Clicca qui e scopri lo spettacolo del momento !

 

Agevolazioni per i tesserati Asso Cral:

Sconto dal 20-30% per le repliche del martedì, mercoledì, giovedì ore 21:00 e sabato pomeriggio ore 16:30 previa prenotazione telefonica all'Ufficio Promozione.

Le riduzioni non sono valide per le repliche del venerdì, sabato sera e domenica, e per lo spettacolo "Sento la terra girare".

 

  Servizio Whatsapp :

E' attivo un nuovo servizio WhatsApp esclusivamente in uscita per poter veicolare informazioni al nostro pubblico in maniera più immediata e diretta. Vorremmo creare una lista anche per chi di voi può ritenere utile ricevere le informazioni anche via WhatsApp!

> Per accedere al servizio bisogna scrivere al numero 366 2034634 indicando il proprio nome, cognome, nome associazione e cral e PROMO OK




Convenzione valida fino al: 31/10/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.