ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ACQUISTI ONLINE ► Acquisti on-line

SPREA Sprea Editori SpA è uno dei principali gruppi editoriali d'Italia. Sconto 10%
Via Torino, 51 Cernusco sul Naviglio Lombardia 20063 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1568710453.jpg 02 87168197 info@sprea.it https://www.assocral.org/

SPREA

SPREA
Sconto 10%

 

SPREA

Sprea Editori SpA è uno dei principali gruppi editoriali d'Italia.

 

Fondata nel 1993 dall'attuale presidente, Luca Sprea, la casa editrice propone attualmente la più ampia offerta di periodici tematici distribuiti in edicola su tutto il territorio nazionale, divisi nei seguenti segmenti di mercato: fotografia, musica, cucina, storia, pet garden, benessere, motori, creatività, femminile.

Per ogni area tematica vengono editati anche moltissimi speciali d'approfondimento curati dalle redazioni delle singole testate. I periodici Sprea Editori dedicati a hobby e interessi speciali sono il frutto di una strategia applicata con determinazione da oltre 20 anni e basata su quattro criteri fondamentali: passione, autorevolezza, leadership e qualità.

Inoltre Sprea è leader di mercato nel settore dei calendari da edicola, pubblicando circa 50 titoli all'anno, distribuiti sia in edicola che in libreria, tra cui, tra l'altro, il “Calendario-Agenda della Famiglia”, il calendario più venduto d'Italia.

     

 

 




Convenzione valida fino al: 30/09/2020

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Torino, 51
20063 Cernusco sul Naviglio (Milano)
02 87168197
info@sprea.it
https://sprea.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.