ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ESERCIZI COMMERCIALI ► Elettrodomestici - grandi magazzini

VIP By WHIRLPOOL Acquista gli elettrodomestici con sconti fino al 70%. Scopri come ottenere gli sconti! Sconto 30-70%
Via Carlo Pisacane, 1 Pero Lombardia 20016 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1554734685.jpg directsalesonline@whirlpool.com https://www.assocral.org/

VIP By WHIRLPOOL

VIP By WHIRLPOOL
Sconto 30-70%

Asso Cral ha stipulato una convenzione a livello nazionale con il Gruppo Whirlpool., azienda tra i leader in Europa nella produzione e commercializzazione di grandi e piccoli elettrodomestici (lavabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura, macchinette per caffè, estrattori di succo, aspirapolvere, tostapane, frullatori, etc.. ) con elettrodomestici, oltre che Whirpool, anche a marchio Indesit, Hotpoint ,Ignis, Scholtès, ed altri .  www.assocral.org/areariservata/#/login?returnUrl=%2F

Whirlpool Corporate

MODALITA' DI ACCESSO AL PORTALE DEDICATO

Attenzione !.  L'accesso al sito Vip.whirlpool non è più libero, ma soggetto a registrazione su Area Riservata, inoltre le credenziali di accesso sono state modificate.

Per ottenere gli sconti occorre

registrarsi nella Area riservata ai tesserati Asso Cral

dove sono rese disponibili le credenziali di accesso al sito  www.vip.whirlpool.it/assocral

 


Modalità di rilascio: 

Via Carlo Pisacane, 1
20016 Pero (Milano)
directsalesonline@whirlpool.com
http://www.vip.whirlpool.it/assocral

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.