Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo - Giardini di Villa Barberini

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2024

Il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo si apre per la prima volta alle visite del pubblico. La proposta è indirizzata sia al visitatore singolo che ai gruppi interessati a prender parte a una visita collettiva con audioguida.
Oltre all'Appartamento Pontificio, cinquecento anni di storia dei Papi narrata da un’audioguida multilingue che accompagna i visitatori in un tour libero attraverso dipinti, cimeli, abiti liturgici, divise e curiosità. In mostra anche la sedia gestatoria di Papa Pio IX e la Bmw utilizzata da Papa Wojtyla per gli spostamenti estivi a Castello. Un “invito a Palazzo” valido dal lunedì al sabato!

- Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo: i tesserati Asso Cral, presentando la tessera alle biglietterie*, avranno l'eccezionale facoltà di avvalersi di un biglietto a tariffa promozionale per persona di 8,00 euro.

Uno speciale tour guidato a piedi condurrà i visitatori alla scoperta dei tesori naturalistici ed archeologici della Villa Pontificia Barberini: una passeggiata tra le bellezze naturalistiche del suo Giardino e la ricca raccolta di reperti e opere provenienti dall’antica villa dell’imperatore Domiziano.
La proposta è rivolta ai visitatori singoli interessati a prender parte ad una visita collettiva con un operatore didattico autorizzato dallo Stato della Città del Vaticano.
Appuntamento a Castel Gandolfo!

 

 

Aperture/Chiusure di Castel Gandolfo e Giardini di Villa Barberini

*Ogni tessera in corso di validità darà diritto ad un biglietto a "tariffa promozionale" per il titolare ad un accompagnatore mentre eventuali persone di eccedenza, pagheranno il biglietto previsto dal nostro regolamento.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Piazza della Libertà, Castel Gandolfo (RM) 00040
Scrivici a: accoglienza.musei@scv.va