ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo - Giardini di Villa Barberini Il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo si apre per la prima volta alle visite del pubblico - Alla scoperta dei tesori naturalistici ed archeologici della Villa Pontificia Barberini Tariffa agevolata
Piazza della Libertà Castel Gandolfo Lazio 00040 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1519640743.jpg 0669884676 accoglienza.musei@scv.va https://www.assocral.org/

Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo - Giardini di Villa Barberini

Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo - Giardini di Villa Barberini
Tariffa agevolata

Il Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo si apre per la prima volta alle visite del pubblico. La proposta è indirizzata sia al visitatore singolo che ai gruppi interessati a prender parte a una visita collettiva con audioguida.
Oltre all'Appartamento Pontificio, cinquecento anni di storia dei Papi narrata da un’audioguida multilingue che accompagna i visitatori in un tour libero attraverso dipinti, cimeli, abiti liturgici, divise e curiosità. In mostra anche la sedia gestatoria di Papa Pio IX e la Bmw utilizzata da Papa Wojtyla per gli spostamenti estivi a Castello. Un “invito a Palazzo” valido dal lunedì al sabato!

- Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo: i tesserati Asso Cral, presentando la tessera alle biglietterie*, avranno l'eccezionale facoltà di avvalersi di un biglietto a tariffa promozionale per persona di 7,00 euro.

Uno speciale tour guidato a piedi condurrà i visitatori alla scoperta dei tesori naturalistici ed archeologici della Villa Pontificia Barberini: una passeggiata tra le bellezze naturalistiche del suo Giardino e la ricca raccolta di reperti e opere provenienti dall’antica villa dell’imperatore Domiziano.
La proposta è rivolta ai visitatori singoli interessati a prender parte ad una visita collettiva con un operatore didattico autorizzato dallo Stato della Città del Vaticano.
Appuntamento a Castel Gandolfo!

- I giardini di Villa Barberini in minibus: i tesserati Asso Cral, presentando la tessera alle biglietterie*, avranno l'eccezionale facoltà di avvalersi di un biglietto a tariffa promozionale per persona di 16,00 euro. L'offerta è valida previa disponibilità da verificarsi in loco.

Aperture/Chiusure di Castel Gandolfo e Giardini di Villa Barberini

*Ogni tessera in corso di validità darà diritto ad un biglietto a "tariffa promozionale" per il titolare ad un accompagnatore mentre eventuali persone di eccedenza, pagheranno il biglietto previsto dal nostro regolamento.




Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza della Libertà
00040 Castel Gandolfo (Roma)
0669884676
accoglienza.musei@scv.va
http://www.museivaticani.va

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.