ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Forniture Energia e Gas

DOLOMITI ENERGIA SPA Dolomiti Energia è la società di vendita di gas naturale, energia elettrica e servizi aggiuntivi in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per la Casa e per le Famiglie. Come scegliere un fornitore di energia elettrica e gas? Come avere la certe Sconto del 9-20%
Via Fersina, 23 Trento Trentino Alto Adige 38123 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1479725315.jpg 800.030.030 https://www.assocral.org/

DOLOMITI ENERGIA SPA

DOLOMITI ENERGIA SPA
Sconto del 9-20%
Sconto rilasciato: 9-12% sull'Energia - 20% sul gas

 

VUOI RISPARMIARE 100,00 EURO SULLA FORNITURA DI ENERGIA E GAS?

 

Dolomiti Energia è la società di vendita di gas naturale, energia elettrica e servizi aggiuntivi in grado di offrire una gamma completa di soluzioni per la Casa e per le Famiglie.
Come scegliere un fornitore di energia elettrica e gas? Come avere la certezza di poter risparmiare e avere una fattura trasparente? Come scegliere la tariffa migliore?
Per capire quale offerta sia più adatta alle diverse esigenze si devono tener presenti parametri diversi: consumo energetico (identificando il numero di componenti del tuo nucleo familiare), elettrodomestici utilizzati, fasce orarie maggiormente utilizzate. Il mercato libero consente di scegliere la migliore offerta secondo le singole esigenze. Per questo motivo Assocral ha deciso di siglare un'accordo con Dolomiti Energia per garantire non solo le migliori tariffe ma anche fatture trasparenti e un call center sempre disponibile.

L'offerta per la fornitura di  energia elettrica consetirà di risparmiare il 9% o il 12% rispetto al prezzo della componente energia  determinata periodicamente dall’Autorità per il servizio di maggior tutela. L'offerta è molto conveniente per chi consuma prevalentemente di sera o nel weekend.

L'offerta per la fornitura di gas, oltre alla tranquillità di un prezzo sempre inferiore a quello dell'Autorità, prevede per i primi 12 mesi uno sconto del 20% sul prezzo della materia prima. Dal secondo anno e per sempre lo sconto passa al 6%.

Per un famiglia media che consuma 2.700 kWh e 1.400 mc il risparmio che si può conseguire, sottoscrivendo entrambe le offerte, è di circa 100,00 euro per il primo anno.

Tutte le operazioni relative alle diverse forniture sono possibili comodamente da casa tramite una telefonata al Call Center che risponde al numero verde gratuito.

 

Dolomiti energia - Via Fersina, 23 - 38123, Trento - 800.030.030

 

Scopri le offerte dedicate cliccando qui!

In fase di stipula di contratto, per usufruire della convenzione, andrà comunicato il codice seguente: ACRAL

 


Convenzione valida fino al: 31/10/2018

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

Via Fersina, 23
38123 Trento (Trento)
800.030.030
http://www.dolomitienergia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.