FIDENZA VILLAGE

Tariffa Agevolata

vedi trafiletto

Convenzione valida fino al 31/12/2024

Via San Michele Campagna - 43036 Fidenza (PR) - Tel. 0524 33551 – Email: FReception@Valueretail.com - Siamo lieti di presentarVi la nostra migliore proposta di convenzione “Fidenza Village Corporate Programme”. Situato ad un'ora da Milano e Bologna, Fidenza Village ospita una raffinata selezione di oltre 100 boutique che offrono fino al 70% di sconto sul prezzo retail consigliato, sette giorni su sette, tutto l’anno. Fidenza Village rappresenta la perfetta fusione di brand di lusso, servizi esclusivi, raffinata ospitalità e possibilità di ospitare ogni tipo di evento aziendale, da 10 a 2.000 partecipanti, con un tocco d’immancabile eleganza. Una location davvero unconventional dove il business e lo shopping si incontrano per dare vita ad un evento indimenticabile. Inoltre solo per le aziende aderenti al Corporate Programme, Fidenza Village offre un pacchetto eventi a condizioni preferenziali nonché benefici esclusivi per tutti i dipendenti. 

I PRIVILEGI PER I TESSERATI  - Benefici tutto l’anno

ØeVIP Pass

10% sconto: in occasione della sottoscrizione della convenzione ogni dipendente potrà scaricare il suo E-VIP Pass tramite il LINK dedicato all’azienda. Riceverete così un ulteriore 10% di sconto nelle boutique aderenti, con validità annuale e non su articoli già in promozione.

> Accesso a Virtual Shopping:

con l’utilizzo di Whatsapp sales tramite la pagina di registrazione personalizzata sarà possibile contattare direttamente i brand partecipanti ed effettuare gli acquisti. Sarà possibile usufruire del 10% di sconto anche con questa metodologia di acquisto.

Scoprite come utilizzare il servizio di VIRTUAL SHOPPING
> Virtual Vip Pass 10% sconto: lo sconto a voi dedicato potrà essere utilizzato anche con l’acquisto virtuale. Inviate uno screenshot del vostro eVIP pass quando finalizzate l’acquisto.

> Iscrizione al Programma che permetterà, grazie al codice QR che dovrà essere esibito tutte le volte che si effettuerà un acquisto, di godere di benefici e riduzioni esclusive tutto l’anno, potete iscrivervi al seguente link: https://www.fidenzavillage.com/it/registrazioni-corporate

> Welcome allo Spazio The Concierge: Per concedersi una pausa in uno spazio elegante ed accogliente.

> Hands-Free Shopping Gratuito: Questo esclusivo servizio permette di visitare comodamente le boutique e godersi la propria giornata senza l’ingombro di eventuali acquisti e borse voluminose che verranno custodite e riconsegnate dallo steward dedicato, al termine della vostra visita. Il servizio sarà attivato gratuitamente presentando il proprio badge aziendale al Centro Informazioni Turistiche di Fidenza Village.

> Partecipazione ad eventi esclusivi grazie alla ricezione di inviti ad eventi e promozioni dedicate

> Shopping Express® da Milano gratuito* Il servizio di Transfer dedicato che collega tutti i giorni il centro di Milano a Fidenza Village con partenza alle 09.45 da Piazza Repubblica e rientro da Fidenza Village alle 17.30. Codice promozionale CORPORATEFV per la prenotazione sul sito: https://www.fidenzavillage.com/prenota

*il servizio è attivo il GIO, VEN, SAB e DOM

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
Indirizzo:Via San Michele Campagna, Fidenza (PR) 43036