ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

GARDALAND PARK Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le emozioni di un incredibile Parco Divertimenti, un Acquario interamente tematizzato, un Hotel da fiaba e un altro per vivere avventure strao Tariffa agevolata
Via Derna, 4 Castelnuovo del Garda Veneto 37014 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1490624427.jpg 0456449777 infobox@gardaland.it https://www.assocral.org/

GARDALAND PARK

GARDALAND PARK
Tariffa agevolata

Gardaland è un parco di divertimenti italiano situato in località Ronchi nel comune di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona. È adiacente al Lago di Garda pur non affacciandosi su di esso. L'intero complesso si estende su una superficie di 445.000 metri quadrati,[2] mentre il solo parco tematico misura 200.000 metri quadrati. Al suo interno ospita attrazioni meccaniche ed acquatiche tematizzate. Ogni anno è visitato da circa 2 milioni e 750 mila persone.

Vivi la fantastica avventura di Gardaland Resort, la prima destinazione del divertimento in Italia! Ti aspettano le emozioni di un incredibile Parco Divertimenti, un Acquario interamente tematizzato, un Hotel da fiaba e un altro per vivere avventure straordinarie!

Asso Cral offre la possibilità di acquistare biglietti d'ingresso al parco a tariffa agevolata:

I biglietti sono a data aperta ed in formato pdf.

 

 
 

Modalità di rilascio:  Esibizione Coupon/Voucher/Biglietto

Via Derna, 4
37014 Castelnuovo del Garda (Verona)
0456449777
0456401267
infobox@gardaland.it
http://www.gardaland.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.