ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

VIAGGI E VACANZE ► Viaggiare - Trasporti - Traghetti - Linee Aeree

CORSICA SARDINIA ELBA FERRIES In 40 anni, Corsica Ferries Sardinia Ferries è divenuta la compagnia di navigazione privata leader per i trasporti verso la Corsica e la Sardegna. Nel tempo la Compagnia ha risposto appieno al mercato con traghetti confortevoli, veloci ed economici. Sconto 8%
Sardegna IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1457621543.jpg 199 400 500 e.sereni@corsicaferries.com https://www.assocral.org/

CORSICA SARDINIA ELBA FERRIES

CORSICA SARDINIA ELBA FERRIES
Sconto 8%

In 40 anni, Corsica Ferries Sardinia Ferries è divenuta la compagnia di navigazione privata leader per i trasporti verso la Corsica e la Sardegna. Nel tempo la Compagnia ha risposto appieno al mercato con traghetti confortevoli, veloci, eleganti ed economici; mettendo in linea le Cruise Ferries (1989/1990), proponendo il servizio di shuttle che moltiplica le frequenze sulla Corsica (1995), inaugurando, come prima compagnia privata, l'alta velocità (1996); riunendo nella costruzione delle Mega Express le caratteristiche di capienza, velocità, frequenza e comfort.

Per i tesserati Asso Cral / Cisl sconto dell’8% sulle tariffe in vigore su passaggi Corsica, Sardegna e Elba, esclusi i viaggi sulla tratta Santa Teresa / Bonifacio e vv. Applicazione degli sconti:

•          Esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione (10 € per prenotazioni telefoniche/ 6 € per prenotazioni via Web)

•          Sconto automatico ed immediato dell’ 8% su tutte le prestazioni (tasse e diritti esclusi), su tutte le partenze e su tutte le linee

•          Offerte Tariffarie speciali a voi riservate (prenotabili telefonicamente o via web sul sito www.corsica-ferries.it

•          Accesso prioritario alle offerte promozionali (sarete informati alla vigilia delle grandi campagne)

•          Adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club, che permette di accumulare dei punti convertibili in sconti su viaggi successivi.

  1. Gli sconti sono applicati al netto di: diritti imbarco sbarco, tassa di sicurezza e spese di gestione pratica.
  2. Gli sconti non sono applicabili sull'Assicurazione Allianz Global Assistance.
  3. Lo sconto potrà essere riconosciuto solo ed esclusivamente ai vostri iscritti e ai loro eventuali accompagnatori.
  4. Ad Asso Cral e CISL è stato assegnato il codice di prenotazione, 114487001, sul quale verranno emessi tutti i biglietti.
  5. Per effettuare una prenotazione, ogni iscritto dovrà contattare il nostro call center al numero 199 400 500
  6. Per accedere alla prenotazione i tesserati dovranno comunicare il codice di prenotazione 114487, facendo riferimento al presente accordo.
  7. Indicare tutti i dati richiesti per la prenotazione (nomi, cognomi, targa veicoli n° cellulare)
  8. Il pagamento del biglietto di viaggio sarà contestuale alla prenotazione e andrà saldato con carta di credito (MasterCard/Visa/AmeXjPostpay)
  9. La convenzione non è valida in caso di acquisto presso le agenzie di viaggi.
  10. Il presente accordo riguarda l'applicazione dello sconto anche alle tariffe residenti Sardi.
  11. Successive modifiche e/o annullamenti saranno soggetti alle condizioni in uso e riportate sul nostro sito www.corsica-ferries.it
  12. Lo sconto non potrà essere cumulabile con eventuali promozioni in corso.

Le modalità per accedere agli sconti sono 2  :

1) - Chiamare il BOOKING Prenotazioni al numero  199 400 500  e comuncare il Codice Identificativo 114487001

2 ) - Visitare il  sito Corsica Ferries alla pagina https://www.corsica-ferries.it/corsica-club/#/creare-un-conto/   , in modo da poter creare un codice cliente Corsica Club personale, da associare, al momento della registrazione, al nostro Codice Identificativo 114487001 nel campo “Network Partner"

Per prenotazioni di Gruppo:

Tel. 019 2156261 - mail: gruppi.italia@corsicaferries.com - Referente: Sig.na Elisabetta Pitzalis


Convenzione valida fino al: 31/12/2018

Modalità di rilascio:  Inserimento password/codice promozionale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.