ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

CITTA’ DELLA SCIENZA Museo interattivo dedicato ai fenomeni scientifici e alla storia delle scoperte, polo scientifico e tecnologico d'avanguardia, Città della Scienza rappresenta oggi uno dei più importanti centri della multimedialità d'Italia. Tariffa agevolata
via Coroglio, 104 Napoli Campania 80124 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1457946977.jpg 081 7352220 contact@cittadellascienza.it https://www.assocral.org/

CITTA’ DELLA SCIENZA

CITTA’ DELLA SCIENZA
Tariffa agevolata

Via Coroglio, 104 e 57 - 80124 Napoli - tel. 081 7352 220/222 – mail. contact@cittadellascienza.it La Città della Scienza di Napoli, il primo Science Center Italiano, è nata negli anni '90 per volontà della fondazione IDIS, allo scopo di favorire la promozione di iniziative di interesse sociale nel campo tecnologico e scientifico. Si sviluppa su un'area di migliaia di metri quadri di archeologia industriale, in cui si trovano l'area espositiva, i laboratori e un planetario. Museo interattivo dedicato ai fenomeni scientifici e alla storia delle scoperte, polo scientifico e tecnologico d'avanguardia, Città della Scienza rappresenta oggi uno dei più importanti centri della multimedialità d'Italia e funge da stimolo sia per la promozione culturale sia per lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile.

Città della Scienza è il museo scientifico interattivo di Napoli dove vivere un'esperienza divertente per tutta la famiglia!

CORPOREA IL MUSEO DEL CORPO UMANO

Corporea è il primo museo interattivo europeo dedicato al corpo umano. Oltre 2500 metri quadrati su tre livelli, 14 isole tematiche, circa 100 exhibits, esposizioni, macroinstallazioni e postazioni interattive, per uno dei più affascinanti viaggi che l’umanità abbia mai desiderato compiere: quello dentro se stesso. Un’esperienza unica che sarà possibile seguire in tre lingue: italiano, inglese e cinese.

Un’esperienza adatta al pubblico di ogni età, per conoscere, divertirsi ed imparare.

PLANETARIO 3D ...LE STELLE, I PIANETI, LE GALASSIE

Il Planetario 3D più tecnologicamente avanzato d’Italia per un viaggio nei misteri del cosmo.

Il sistema di proiezione tridimensionale di ultima generazione con l’uso degli occhiali 3D, garantiscono un effetto di completo coinvolgimento dello spettatore, complice un’acustica speciale in grado di offrire al pubblico uno spettacolo dell’universo unico e avvolgente.

In programmazione nuovi spettacoli, anche live!

MOSTRA PERMANENTE SUL MARE

Il Mare è una mostra interattiva per scoprire il mondo marino. Acquari, vasche tattili, installazioni multimediali e interattive, ricostruzioni ambientali danno la possibilità al visitatore di conoscere gli organismi più caratteristici dei nostri ecosistemi marini e i comportamenti che riducono l’impatto dell’uomo sulla salute del mare. I più piccoli possono invece popolare un acquario virtuale con gli animali colorati nati dalla loro fantasia.

INSETTI & CO. - UNO STRAORDINARIO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEGLI INSETTI

Una grande mostra permanente dedicata al mondo degli insetti per scoprire tutti i loro segreti! Oltre 200 mq di percorso espositivo articolato in 6 isole tematiche, terrari con insetti vivi, microscopi e microcamere, pannelli informativi e multimediali.

 

I NOSTRI SERVIZI

  • SCIENCE STORE
  • RISTOBAR BRASSERIE
  • PARCHEGGIO

 

Per i tesserti Asso Cral / Cisl sconto:

  • 8,00 euro per l’ ingresso intero al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro
  • 11,00 euro per il biglietto integrato (Corporea + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 13,00 euro
  • 6,00 euro per l’ ingresso ridotto al posto di un listino ufficiale di 7,00 euro. L’ ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età  dai 3 ai 17 anni e over 65
  • 9,00 euro per il biglietto integrato ridotto (Corporea + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro. L’ ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età  dai 3 ai 17 anni e over 65

Tutte le visite guidate o ulteriori ingressi o ulteriori attività in altre sezioni del Science Centre o eventuali biglietti aggiuntivi per Mostre o iniziative speciali in genere non sono oggetto di questo accordo commerciale. Lo sconto non e’ cumulabile con altre iniziative in corso.

Le tariffe possono essere applicate ad un massimo di 4 persone. Ulteriori ingressi, dopo la quarta persona, dovranno essere pagati a tariffa piena.


Convenzione valida fino al: 31/12/2019

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.