ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre

Città della Scienza - Napoli Museo interattivo dedicato ai fenomeni scientifici e alla storia delle scoperte, polo scientifico e tecnologico d'avanguardia, Città della Scienza rappresenta oggi uno dei più importanti centri della multimedialità d'Italia. Tariffa agevolata
via Coroglio, 104 Napoli Campania 80124 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1665396063.jpg 081 7352220 contact@cittadellascienza.it https://www.assocral.org/

Città della Scienza - Napoli

Città della Scienza - Napoli
Tariffa agevolata

CITTA' DELLA SCIENZA

NAPOLI

 

Castelnuovo Di Napoli,Via Coroglio 104,(NA)

Telefono: 081 7352222

Fax: 081 7352222

Mail: contact@cittadellascienza.it

Web: https://www.cittadellascienza.it 

Whatsapp: 329 4631667

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

Città della Scienza è il primo Science Center Italiano, è nato allo scopo di favorire la promozione di iniziative di interesse sociale nel campo tecnologico e scientifico. Città della Scienza rappresenta oggi uno dei più importanti centri della multimedialità d'Italia e funge da stimolo sia per la promozione culturale sia per lo sviluppo dell'imprenditoria giovanile.

 

Il museo Corporea è il primo museo interattivo europeo dedicato al corpo umano. Oltre 5000 metri quadrati su tre livelli, 14 isole tematiche, circa 100 exhibits interattivi, esposizioni, macroinstallazioni e postazioni interattive, per uno dei più affascinanti viaggi che l’umanità abbia mai desiderato compiere: quello dentro se stesso. Un’esperienza unica che sarà possibile seguire in italiano e inglese
Grazie a video, tecnologia virtuale, games, multimedia, laboratori e sperimentazioni dirette, i visitatori attraverseranno la macchina umana in tutta la sua complessità, perdendosi in cavità, riaffiorando su superfici e scorrendo per vie circolatorie e cerebrali.



PLANETARIO 3D ...LE STELLE, I PIANETI, LE GALASSIE
A Città della Scienza il Planetario 3D più tecnologicamente avanzato d’Italia.
La struttura funziona come un moderno cinema 3D, con spettacolari film che consentono ai visitatori di viaggiare nei misteri del cosmo ora con due nuovissimi spettacolari SHOW LIVE “Esploriamo il sistema solare” e “Il cielo del mese” condotti e raccontati dal vivo da un esperto astrofisico... da non perdere!

 

INSETTI & CO. - UNO STRAORDINARIO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEGLI INSETTI

 

Un viaggio nel micro mondo degli animali a sei zampe per imparare cosa mangiano, come si riproducono, dove vivono e come contribuiscono, con la loro incessante attività, a mantenere gli ecosistemi stabili. Nella mostra si potranno osservare anche modelli giganti di bocche e altre parti di insetti, tipiche dei loro adattamenti alimentari, mentre filmati e programmi multimediali presenteranno i record tra gli insetti, dal più grande al più longevo, dal più pesante al più velenoso. Gli esemplari esposti cambieranno regolarmente, per cui ogni visita presenterà affascinanti novità, e a cadenza settimanale anche approfondimenti specifici sugli insetti utili e su quelli dannosi.

Novità 2023
“Azzura” la prima mano bionica che restituisce il senso del tatto
“Illuminare la mente” un viaggio nel meraviglioso mondo dell’illusione ottiche.


Novità dal 29 novembre 2023

VIAGGIO NELLO SPAZIO una nuova mostra sul tema dello spazio e dell’astronomia, un percorso esperienziale con exhibit interattivi che accompagna il pubblico alla scoperta dei segreti dell’universo con uno sguardo che attraversa lo spazio e il tempo, tra passato, presente e futuro.

Un’esperienza adatta al pubblico di ogni età, per conoscere, divertirsi ed imparare.
Città della Scienza è tra i siti culturali più visitati in Campania!

 

 

I NOSTRI SERVIZI

  • SCIENCE STORE
  • RISTOBAR BRASSERIE
  • PARCHEGGIO

 

Per i tesserati Asso Cral / Cisl sconto:

  • 8,00 euro per l’ ingresso intero al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro
  • 11,00 euro per il biglietto integrato (Corporea + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 13,00 euro
  • 6,00 euro per l’ ingresso ridotto al posto di un listino ufficiale di 7,00 euro. L’ ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età  dai 3 ai 17 anni e over65
  • 9,00 euro per il biglietto integrato ridotto (Corporea + Planetario) al posto di un listino ufficiale di 10,00 euro. L’ ingresso ridotto verrà applicato ai soci con età  dai 3 ai 17 anni e over 65.

Tutte le visite guidate o ulteriori ingressi o ulteriori attività in altre sezioni del Science Centre o eventuali biglietti aggiuntivi per Mostre o iniziative speciali in genere non sono oggetto di questo accordo commerciale. Lo sconto non e’ cumulabile con altre iniziative in corso.

Le tariffe possono essere applicate ad un massimo di 4 persone. Ulteriori ingressi, dopo la quarta persona, dovranno essere pagati a tariffa piena.

 

 

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2023

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

via Coroglio, 104
80124 Napoli (Napoli)
http://www.cittadellascienza.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.