ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

Teatro PARIOLI Peppino de Filippo Nasce nel lontano 1938 come sala cinematografica per diventare nel 1958 teatro di prosa che ha visto passare volti come Alighiero Noschese, Antonella Steni, Elio Pandolfi. Tariffa agevolata
Via Giosuè Borsi, 20 Roma Lazio 00197 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1488533751.jpg 06 96045680 promozione@teatropariolipeppinodefilippo.it https://www.assocral.org/

Teatro PARIOLI Peppino de Filippo

Teatro PARIOLI Peppino de Filippo
Tariffa agevolata

Via Giosuè Borsi, 20 - 00197 - Roma - Tel. 06 96045680 Fax 06 8073041 –  promozione@teatropariolipeppinodefilippo.it - Il Parioli nasce nel lontano 1938 come sala cinematografica per diventare nel 1958 teatro di prosa che ha visto passare volti come Alighiero Noschese, Antonella Steni, Elio Pandolfi. Nel 1977 il Teatro fu vittima di un attentato fascista che lo bruciò quasi completamente. Dal 1982 diviene sede permanente per le riprese televisive del Maurizio Costanzo Show, fortunata trasmissione condotta, appunto, da Maurizio Costanzo che dal 1988 è stato anche direttore artistico del Teatro. Nel 2011 il Teatro Parioli ha rischiato per un soffio di perdere la sua identità culturale trasformandosi ancora una volta, ma in un garage o in un supermercato. Sciagura sventata da Luigi De Filippo e dalla moglie Laura Tibaldi che, per un folle slancio d’amore verso il teatro, decidono di imbarcarsi in quest’avventura, anche economica, solitaria, perchè senza sovvenzione alcuna. Per i tessterati Asso Cral / Cisl prezzi agevolati su abbonamenti e biglietti d'ingresso. Per per usufruire delle tariffe agevolate è necessario contattare l’ufficio promozione ai seguenti recapiti:

 




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.