ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

FONDAZIONE FESTIVAL PUCCINIANO www.puccinifestival.it - Email: ticketoffice@puccinifestival.it - La Fondazione Festival Pucciniano è un’istituzione di diritto privato fondata dal Comune di Viareggio nel 1990. Sconto 15%
Via delle Torbiere Viareggio Toscana 55049 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1570695912.jpg 0584 350567 info@puccinifestival.it https://www.assocral.org/

FONDAZIONE FESTIVAL PUCCINIANO

FONDAZIONE FESTIVAL PUCCINIANO
Sconto 15%

Festival pucciniano - Via delle Torbiere - Torre del Lago Puccini, fraz. di Viareggio - Cap 55049 - Sito: www.puccinifestival.it - Email: ticketoffice@puccinifestival.it - La Fondazione Festival Pucciniano è un’istituzione di diritto privato fondata dal Comune di Viareggio nel 1990 e principalmente vocata all’organizzazione del Festival Puccini di Torre del Lago, alla produzione di opere liriche, alla promozione della musica presso i giovani e realizzazione di spettacoli e tournée.

Il Festival Puccini di Torre del Lago è l’unico al mondo dedicato al compositore Giacomo Puccini. Si svolge ogni estate, nei mesi di luglio e agosto, proprio nei luoghi che ispirarono al Maestro Puccini le sue immortali melodie. Nato nel 1930, con il passare degli anni è diventato un appuntamento sempre più prestigioso che richiama ogni anno migliaia di spettatori provenienti da tutto il mondo. Il Grande Teatro all’Aperto di 3400 posti, dedicato al Maestro Puccini, si apre sul suggestivo del Lago di Massaciuccoli ed è immerso in un parco di straordinario fascino che accoglie opere d’arte di grandi scultori contemporanei come Pietro Cascella, Jean-Michel Folon e Kan Yasuda.
Festival 2020

Per i Tesserati Asso Cral e Cisl, sconto 15% su tutte le opere in cartellone, in tutti i settori tranne il 5° settore. Non cumulabile con altri sconti.




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.