ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

ACQUARIO DI LIVORNO Costruito nel 1937 su progetto dell’Ingegnere Enrico Salvais con la collaborazione di Luigi Pastore, è stato distrutto durante la seconda guerra mondiale, successivamente riedificato e aperto al pubblico. Tariffa agevolata
Piazzale Mascagni, 1 Livorno Toscana 57127 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1519296649.jpg 0586 269 111/154 info@acquariodilivorno.it https://www.assocral.org/

ACQUARIO DI LIVORNO

ACQUARIO DI LIVORNO
Tariffa agevolata

L'Acquario di Livorno ha sede in una struttura dal forte valore storico, artistico e architettonico della città. Costruito nel 1937su progetto dell’Ingegnere Enrico Salvais con la collaborazione di Luigi Pastore, è stato distrutto durante la seconda guerra mondiale, successivamente riedificato e aperto al pubblico.
L’Acquario è situato sul Lungomare di Livorno accanto alla Terrazza Mascagni, una posizione privilegiata di forte impatto emotivo e scenografico, tanto da essere individuata come punta di diamante del litorale toscano e luogo di interesse turistico per l’intera Regione Toscana.

Sconti individuali e di Gruppo per i tesserati Asso Cral Italia. Per usufruire dello sconto esibire la tessera Asso Cral Italia all’ingresso. Per il preacquisto stock di biglietti e visite di gruppo è necessaria la prenotazione c/o incoming Liguria, ai seguenti recapiti: Tel. 010 2345666 - Fax 010 2465422 - mail: info@incomingliguria.it  - Sconto di € 2 sul biglietto di ingresso per gli adulti, di € 1 per i ragazzi. Ulteriori agevolazioni per i gruppi.




Modalità di rilascio: 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.