TEATRO GRECO ROMA

Tariffa Agevolata

Via Ruggero Leoncavallo, 10 - 00199, Roma (RM) -  Email: promozione@teatrogrecoroma.it - Un teatro moderno, capace di porsi come effettivo tramite tra spettatore e rappresentazione, tra fruizione ed arte. Sapientemente progettato come un contenitore funzionale e versatile, ideale per la rappresentazione artistica di spettacoli di danza, musica, concerti, musical e cinema. La tecnologia messa a disposizione dal teatro e la sua poliedricità consentono, inoltre, lo svolgimento di riprese televisive e manifestazioni quali conferenze, convegni, incontri culturali, convention aziendali, sfilate di moda ed altro ancora. Per gli abbonamenti è valida su tutti i turni tranne il sabato

Per i biglietti è valida tutti i giorni compresi sabato e domenica

Le modalità di prenotazione dei biglietti saranno le seguenti:

  • Il Responsabile del CRAL contatterà l’Ufficio Promozione via mail all’indirizzo: promozione@teatrogrecoroma.it , per comunicare il numero di partecipanti (minimo 20 persone + un omaggio) e la data scelta specificando il nome del CRAL/Associazione.
  • Il responsabile CRAL (o incaricato) effettuerà il bonifico su IBAN - IT59 D 0312705 011 000000 202020 relativo ai biglietti prenotati al massimo 5 giorni prima della data scelta.
  • Il responsabile CRAL invierà copia del bonifico effettuato all’indirizzo email: promozione@teatrogrecoroma.it
  • Il ritiro dei biglietti può essere effettuato la sera dello spettacolo dalle ore 20 (dalle ore 16 se pomeridiana) o su richiesta sarà possibile ricevere il pdf con il codice a barre dei biglietti da distribuire ai partecipanti. La riduzione non è valida per eventi speciali e per eventuali altre giornate indicate dal Teatro.

Il teatro ha parcheggio in convenzione in viale Arrigo Boito 49.
Orario biglietteria: dal lunedì al sabato 10-13/16-19

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Ruggero Leoncavallo, 10, Roma (RM) 00199