Via Ruggero Leoncavallo, 10 - 00199, Roma (RM) - Email: promozione@teatrogrecoroma.it - Un teatro moderno, capace di porsi come effettivo tramite tra spettatore e rappresentazione, tra fruizione ed arte. Sapientemente progettato come un contenitore funzionale e versatile, ideale per la rappresentazione artistica di spettacoli di danza, musica, concerti, musical e cinema. La tecnologia messa a disposizione dal teatro e la sua poliedricità consentono, inoltre, lo svolgimento di riprese televisive e manifestazioni quali conferenze, convegni, incontri culturali, convention aziendali, sfilate di moda ed altro ancora. Per gli abbonamenti è valida su tutti i turni tranne il sabato
Per i biglietti è valida tutti i giorni compresi sabato e domenica
Le modalità di prenotazione dei biglietti saranno le seguenti:
-
I biglietti (i cui costi con riduzione Cral sono indicati nell'allegato) possono essere prenotati via mail (promozioneteatrogreco@gmail.com) o via whatsapp (al numero del botteghino del Teatro Greco 068607513), indicando specificatamente:
- a quale Convenzione Cral si fa riferimento
- il titolo dello spettacolo, il giorno e l'orario di programmazione
- il numero di biglietti che si vogliono acquistare, se Poltronissime o Poltrone, interi o ridotti (le riduzioni si considerano per gli under 14, gli over 65 e per 1 accompagnatore di spettatore con disabilità certificata)
- dopo aver ricevuto conferma dal Teatro, con relativo preventivo di spesa, i biglietti resteranno riservati, e dovranno essere ritirati e pagati direttamente al botteghino del Teatro Greco (Via Ruggero Leoncavallo n.10) entro i due giorni antecedenti allo spettacolo in questione. Dopo quella data verranno rimessi in vendita.
Il teatro ha parcheggio in convenzione in viale Arrigo Boito 49.
Orario biglietteria: dal lunedì al sabato 10-13/16-19