ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

Nuovo Teatro Verdi s.r.l. Si tiri su il sipario e si entri in un luogo che ha fatto la storia dello spettacolo italiano... il Teatro Verdi di Montecatini Terme Sconto sino al 25% per alcuni spettacoli
V.le Giuseppe Verdi, 45 Montecatini-Terme Toscana 51016 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518000512.jpg 0572/78903 info@teatroverdimontecatini.it https://www.assocral.org/

Nuovo Teatro Verdi s.r.l.

Nuovo Teatro Verdi s.r.l.
Sconto sino al 25% per alcuni spettacoli

Via Giuseppe Verdi, 45 - 51016 - Montecatini Terme (PT) - Tel.: 0572/78903 Fax: 0572/70626 - mail: info@teatroverdimontecatini.it - Si tiri su il sipario e si entri in un luogo che ha fatto la storia dello spettacolo italiano.... il Teatro Verdi di Montecatini Terme. Immerso nel verde parco termale, il teatro propone commedie, concerti, opere, cabaret, serate di gala, grandi congressi e convention, e tanti altri eventi per trascorrere una serata divertente e importante, in un ambiente speciale, diverso da quello dei soliti teatri: un luogo quasi circense per via della struttura a "tenda", e caldo e amicale per l'impronta familiare che la nuova gestione ha dato all'impresa. Guardate nei programmi e nelle news e troverete gli spettacoli che faranno per voi, i generi e i gusti sono tutti accontentati, Vi aspettiamo numerosi. I tesserati Asso Cral Italia potranno usufruire di uno sconto pari al 25% che sarà valido solo su alcuni spettacoli del . Per maggiori informazioni è possibile contattare il Teatro Verdi al numero 0572/78903 o, in alternativa, consultare il sito.




Modalità di rilascio: 

V.le Giuseppe Verdi, 45
51016 Montecatini-Terme (Pistoia)
0572/78903
0572/70626
info@teatroverdimontecatini.it
http://www.teatroverdimontecatini.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.