ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI
COVID-19: Modifica recapiti Assocral

MANGIARE E BERE ► Pizzerie - Ristoranti

OSTERIA Frà Dolcino Il chiasso della città è lontanissimo nell'enclave della Valle del Chiese ai piedi del Parco Adamello Brenta. Dal paese di Storo, seguendo la strada che porta a Madonna di Campiglio, a poche centinaia metri dal bivio di Storo si arriva a Condino. Sconto 20%
Via Mon., 16 Borgo Chiese Trentino Alto Adige 38083 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1524986223.jpg 0465622129 info@borgoanticosorino.it https://www.assocral.org/

OSTERIA Frà Dolcino

OSTERIA Frà Dolcino
Sconto 20%

Via Mon. 16 Località Sorino 38083 - Condino (TN) - Tel. +39 0465622129 - +39 0465621686 - E-mail: info@borgoanticosorino.it. Il chiasso della città è lontanissimo nell'enclave della Valle del Chiese ai piedi del Parco Adamello Brenta. Dal paese di Storo, seguendo la strada che porta a Madonna di Campiglio, a poche centinaia di metri dal bivio di Storo si arriva a Condino in località Sorino alla Locanda Borgo Antico, una manciata di Masi che paiono uscire da un racconto di fiabe. Qui si trova la Locanda Borgo Antico con annessa l'Osteria Tipica, denominata "Osteria Frà Dolcino". Il nome della locanda deriva dal borgo in cui si trova. Un semplice Maso. Come tanti. In pietra, larice e lastroni di granito e rifiniture in legno. All'interno salette con soffitti a volti, cantina in cotto, camere e stufe ad ole. La locanda risulta estremamente accogliente. Come deve essere una locanda di sole 5 camere, ricavate dove un tempo si seccava il fieno. Nelle sale dell'osteria sono i dettagli a rendere morbida l'austera architettura trentina: sedie impagliate, lampade con il pizzo, finestre con tendine ricamate e tanta ospitalità. Nascosta in un misterioso sotterraneo, l'ottima cantina, uno splendido locale dove assaporare i migliori vini in abbinamento a salumi e polenta diventa un piacere sublime. Lasciarsi abbandonare all'incanto di un borgo in cui vige ancora il totale silenzio e "l'ospitalità di altri tempi", dove tradizione, buona tavola e cortesia si coniugano con innovazione, raffinatezza e qualità. Per i tesserati a logo Asso Cral sconto del 10%. Per gruppi di almeno 8 persone: sconto del 20%.   




Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.