L'AICS (Associazione Italiana Cultura Sport), Ente Nazionale di Promozione Sportiva opera, oltre che nel campo sportivo, anche nei settori della cultura, delle politiche sociali, del turismo, dell'ambiente, della protezione civile e della formazione. Attraverso la CSIT (Confédération Sportive Internationale du Travail), la FISpT (Fédération Internationale du Sport pour Tous), il BITS (Bureau International du Tourisme Social) intrattiene una considerevole rete di relazioni a livello internazionale. Possono aderire all'AICS sia singoli cittadini sia circoli culturali e ricreativi, associazioni, società sportive, CRAL, etc. Agli uni e agli altri l'AICS mette a disposizione qualificati servizi, offre agevolazioni e sconti sugli acquisti, oltre ad organizzare Attivita sportive, culturali, turistiche. I circoli ed i singoli cittadini possono rivolgersi ai Comitati Provinciali AICS di appartenenza. Per i tesserati a logo Asso Cral ed i Cral affiliati saranno riservate tariffe super agevolate. Info line: 338 3884684
TEMPO LIBERO ► Attivita' sportive
AICS - ASSOCIAZIONE ITALIANA CULTURA E SPORT

Modalità di rilascio:

Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.