ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Dentisti

Dott.ssa Daniela SOAVE - Odontoiatra Protesi dentarie, implantologia, parodontologia, disturbi gnatologici e masticatori,conservativa estetica, ortodonzia, trattamento laser, Rx panoramica della bocca, trattamento "Oralift". Sconto 15%
Via De Tommasi, 4 Firenze Toscana 50142 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518172078.jpg 0557321144 daniela.soave1@tele2.it https://www.assocral.org/

Dott.ssa Daniela SOAVE - Odontoiatra

Dott.ssa Daniela SOAVE - Odontoiatra
Sconto 15%

Via De Tommasi n. 4 Firenze tel./fax 055.7321144 - daniela.soave1@tele2.it - daniela.soave1@gmail.com. Protesi dentarie, implantologia, parodontologia, disturbi gnatologici e masticatori, conservativa estetica, ortodonzia, trattamento laser, Rx panoramica della bocca, trattamento "Oralift" il rivoluzionario sistema di ringiovanimento del viso, si può iniziare ad ogni età dai 20 agli 80 anni, viene messo l'apparecchio nella bocca e si porta per 2-3 ore al dì, dietro prescrizione medica. Sconto 15% sul tariffario, prima visita gratuita.  


Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via De Tommasi, 4
50142 Firenze (Firenze)
0557321144
daniela.soave1@tele2.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.