VIDA TRANSFER TOUR POLGNANO A MARE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2027

VIDA TOUR

NCC – VISITE GUIDATE – TRANSFER TOUR

 

Tel: 327 7863380

 

Via Porto Mariano 95, Polignano a Mare (BA)

 

Mail: vidatour.transfers@gmail.com

 

Web: https://vidatourtrasfer.it/

 

Orari: Dal lunedì alla domenica dalle 9:30

LA PUGLIA HA UN CUORE, E QUEL CUORE SI CHIAMA POLIGNANO A MARE

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Passione, sicurezza e professionalità

Vida Transfer è un affascinante transfer-tour che ti permette di scoprire luoghi unici. Con comodi trasferimenti e guide esperte, vivrai avventure indimenticabili mentre esplori paesaggi e tradizioni locali. Un’esperienza di viaggio straordinaria ti aspetta con noi!

 

Una visita guidata che ti accompagna nel cuore della città

VIVI UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE

 

NCC

Vida Transfer offre servizi di noleggio con conducente per escursioni, gite, tour, trasferimenti per aeroporto o stazione. 

 

Visite guidate

Le visite guidate sono esperienze coinvolgenti in cui esperti condividono conoscenze culturali, arricchendo la comprensione del luogo visitato.

Le visite guidate con tuk tuk a Polignano a Mare sono guidate da esperti locali che condividono la loro profonda conoscenza della storia, della cultura e delle tradizioni della zona. Gli ospiti avranno l'opportunità di immergersi completamente nell'atmosfera unica di questo affascinante borgo marinaro. Vida Transfer offre una varietà di itinerari su misura, che includono visite ai luoghi storici alle spiagge panoramiche. Queste escursioni sono perfette per chi desidera vivere un'esperienza autentica e diversa dal solito. Scegliere Vida Trasfer significa abbracciare l'avventura, la cultura e la bellezza naturale della zona. Lasciati guidare attraverso questa destinazione mozzafiato e

crea ricordi indimenticabili attraverso le visite guidate con tuk tuk a Polignano a Mare!

 

Tuk Tuk

Il tuk-tuk è un veicolo a tre ruote utilizzato principalmente come mezzo di trasporto per osservare la città.

Con una reputazione consolidata per la sua dedizione all'ospitalità e all'esperienza del cliente, Vida Trasfer si è affermata come una delle scelte preferite per esplorare questa affascinante città costiera. I tuk tuk di Vida Transfer sono veicoli ecologici e caratteristici, perfetti per immergersi nell'atmosfera unica della zona. Gli esperti conducenti, con la loro profonda conoscenza del luogo, offrono trasferimenti con tuk tuk a Polignano a Mare personalizzati che permettono ai turisti di scoprire le bellezze naturali, storiche e culturali di questo piccolo borgo in modo divertente e innovativo.

 

Dai panorami mozzafiato delle scogliere affacciate sull'azzurro mare Adriatico alle pittoresche strade del centro storico, Vida Transfer vi condurrà in un viaggio indimenticabile attraverso questa incantevole destinazione. Sia che siate turisti in visita per la prima volta o viaggiatori esperti che desiderano esplorare gli angoli nascosti della città, Vida Transfer è l'opzione ideale per un trasporto affidabile e un'esperienza turistica unica. Scegliere Vida Trasfer significa immergersi completamente nella città sperimentando il suo fascino senza pari. Prenota ora i tuoi trasferimenti con tuk tuk a Polignano a Mare!

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Puglia
Indirizzo:Via Porto Mariano, 95, Polignano a Mare (BA) 70044