Ambulatorio Odontoiatrico  SCURA Dr. ANTONIO 

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 28/02/2027

"Facciamo solo quello di cui hai bisogno in un rapporto di fiducia tra il medico ed il paziente in cui abbiamo sempre creduto e che crediamo rappresenti le fondamenta della nostra missione: migliorare la salute dei nostri pazienti.

Non vendiamo denti!!! mettiamo a disposizione dei pazienti la nostra esperienza di oltre 30 anni e la nostra professionalità abbinandole a materiali e metodi all’avanguardia della tecnologia.

Trattamenti in sedazione cosciente e riequilibrio posturale con l’utilizzo della nanotecnologia ci permettono di riportare il paziente sulla strada della salute generale senza tralasciare l’aspetto umano che è al primo posto nelle nostre prestazioni.

Non un dente ma l’uomo attorno alla sua bocca!!! Fiducia reciproca sempre!"

 

Il nostro Studio offre assistenza odontoiatrica per adulti e bambini: nel caso dei piccoli pazienti è premura del nostro centro seguirli fino dall’epoca della dentatura da latte, insegnando loro le corrette procedure di igiene orale e cercando di eseguire tutti i trattamenti dentistici ed odontoiatrici in maniera non traumatica, facendo sì che instaurino un rapporto di fiducia nei confronti del dentista. A questo scopo utilizziamo anche la sedazione cosciente con miscela di protossido d'azoto e ossigeno, particolarmente indicata per i bambini oltre che per gli adulti che vogliono rilassarsi durante la seduta di cura o di igiene.


 

 

Direttore Sanitario Dr. Antonio Scura

Via della Concordia, 85 – 06127 Perugia (PG)
P.IVA 02344640541

declino responsabilità | privacy policy | cookies policy – info@dentistaantonioscura.it

Iscrizione all’Albo degli Odontoiatri della provincia di Perugia N. 543.

Tutte le informazioni pubblicate nel presente sito web sono diramate nel pieno rispetto delle linee guida del Codice di Deontologia Medica sulla “Pubblicità dell’informazione sanitaria” del 06/04/2007.

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non devono essere intese come sostitutive del parere clinico del medico, pertanto non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via e-mail vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento.
La visita medica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

https://www.facebook.com/dentistaantonioscuraperugia/        https://dentistaantonioscura.it/

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Umbria
Studio Dentistico Scura Dr. Antonio
Indirizzo:Via della Concordia, 85, Perugia (PG) 06124
Scrivici a: ambulatorioscura@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 07532807