DOTT. DI STASIO DARIO - ODONTOIATRA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2027

DOTT. DARIO DI STASIO

MEDICO ODONTOIATRA

SPECIALISTA IN ORTOGNATODONZIA

 

Piazzale Italia, 6 Foggia

 

Tel.  320 063 6745

 

mail: dariodistasio37@gmail.com

web: https://linktr.ee/

Social : Facebook - Instagram

 

.........................................................................................

 

 

Da sempre siamo attenti alle esigenze dei pazienti che ci scelgono raggiungendoci da tutta Italia, per la qualità e la professionalità dei nostri servizi.

Lo studio al centro di Foggia, è stato fra i primi pionieri in Italia ad utilizzare le tecniche delle mascherine trasparenti. Si tratta di una terapia rivoluzionaria minimamente invasiva che, grazie ad un'impronta ottica e senza l'uso delle scomode e fastidiose paste in bocca, è possibile pre visualizzare il tuo nuovo sorriso.

 

Il nostro staff, composto dalle migliori professionalità del settore, è invitato ogni anno a portare la sua testimonianza in importanti convegni nazionali ed internazionali.

 

 Il carattere multidisciplinare del nostro studio ci permette di risolvere patologie anche complesse direttamente nel nostro centro in autonomia.

 

Impegnati ad offrirvi servizi e valori di qualità superiore, siamo in grado di assistervi 24 ore su 24 con soluzioni rapide ed efficaci. Lo studio ha molto a cuore l'estetica dento-facciale, che si prende cura dell'aspetto globale del viso, delle labbra e del sorriso.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Puglia
Indirizzo:Piazza Italia, 6, Foggia (FG) 71121