A.GHIRETTI SRLS

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2026

A. GHIRETTI

TINTEGGIATURE ESTERNO ED INTERNO

CALCE LUCIDA

STUCCO VENEZIANO

CARTON GESSO

RESINE e….

MOLTO ALTRO ANCORA .

 

Via F.lli Mordacci 40, Parma

 

Mail: a.ghirettisrls@gmail.com

 

Contatti : Cristian: 3442309492 Alessandro: 3470772509

 

web: https://www.ghiretticolors.it/

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

Grazie alla nostra rete di collaborazioni possiamo garantirvi un servizio di assistenza a 360. Con una sola chiamata siamo in grado di soddisfare ogni vostra richiesta dalla piccola manutenzione alle opere murarie più importanti.

Professionalità, precisione, affidabilità, educazione, rispetto e pulizia sono le caratteristiche che ci distinguono. 

 

  • restauro  interno – esterno,  opere murarie, trattamento antimuffa, imbiancature interno/esterno, cartongesso e modifiche perimetrali, rete e capotti.
  • smaltimento amianto
  • movimento terra
  • disegni e decorazioni artistiche sulle pareti (stucco veneziano, calce lucida, spugnato, finto marmo, velatura, e tutte le altre tecniche decorative di nuova tendenza ).
  • interventi di manutenzione dal più semplice a quello più elaborato avendo a disposizione artigiani professionisti ( fabbro, falegname, idraulico, piastrellista, parquettista, muratore elettricista, serramentisti ec ) e ditte affermate nel territorio che operano in vari settori edili;
  • giardinaggio

 

 

Siamo leader nel settore degli interni e della pittura.

Abbiamo oltre 20 anni di esperienza per offrirti lavori di migliore qualità.

 

Offriamo servizi alle imprese, tinteggio esterno ed interno , calce lucida, stucco veneziano, carton gesso, resine e molto altro ancora . Tu dicci cosa ti serve al resto ci pensiamo noi!!!

 

I NOSTRI SERVIZI

 

Dipingiamo tutto al meglio per soddisfare i tuoi desideri

Avete deciso di cambiare il colore della vostra casa o semplicemente vi siete stancati delle continue macchie sul vostro bel muro che un tempo era bianco? Bene allora è arrivato il momento di contattarci. Non abbiate paura di proporci la vostra idea , noi teniamo alla vostra felicità e cercheremo di fare il possibile per accontentare le vostre richieste . Daltronde la tinteggiatura degli ambienti interni di una casa, così come quelli esterni, caratterizzano fortemente l’aspetto di un’abitazione e si devono adattare in tutto e per tutto alla personalità di chi ci dovrà abitare.

 

PREPAINT DEMO

Visualizzazioni digitali del lavoro progettato

 

TRATTAMENTO ANTIMUFFA

 

Pittura Termoisolante

 Per cercare di rendere stabile sia il calore interno sia la percentuale di umidità e quindi ridurre in modo efficace la dispersione di calore, dentro e fuori le mura domestiche è  indispensabile l’utilizzo di una pittura termoisolante .

Si tratta di un particolare tipo di vernice che consente l’isolamento termico delle pareti, riducendo la scambio di calore tra l’interno e l’esterno della casa, grazie alla presenza di minuscole particelle ceramiche cave al suo interno che minimizzano la conducibilità del calore dei muri. Il calore esterno non riuscirà più a penetrare all’interno durante la stagione estiva e questo comporterà anche un minore utilizzo del condizionatore.

 

PROVA COLORE

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Emilia Romagna
Indirizzo:Via Fratelli Mordacci, 40, Parma (PR) 43126