VILLAGGIO LA PIZZUTA SRL

Tariffa Agevolata

Contattaci per un preventivo personalizzato e e riservato ai soci

Convenzione valida fino al 31/01/2027

VILLAGGIO LA PIZZUTA

 

La nostra struttura nasce nel 1968 dalla visionaria idea di un gruppo di giovani amici desiderosi di creare un piccolo paradiso a loro immagine e somiglianza per non perdersi mai e dove poter trascorrere le proprie vacanze in libertà e in allegria condividendole con chi si fosse riconosciuto nella loro filosofia di vita e nel loro bisogno di vivere in armonia con il prossimo.

Da allora sono trascorsi quasi 57 anni e quel meraviglioso sogno di mezza estate, nel tempo, ha preso magicamente forma trasformandosi, via via, in una realtà unica nel suo genere per genesi, spirito, storia, valori e per il profumo di amicizia che, da sempre, si respira in ogni angolo della struttura.

 

Oggi, il nostro Villaggio, www.lapizzuta.it , si sviluppa su un’area terrazzata di 17.000 mq collocata a circa 60 mt sopra il livello del mare . L’area è interamente circondata da un vero e proprio orto botanico a cielo aperto nato, ancora una volta, dal desiderio dei soci fondatori di regalarsi un piccolo “Eden Terrestre” dove la lussureggiante vegetazione e i tramonti mozzafiato sulle isole Eolie si fondessero in un unicum di straordinaria bellezza a cornice delle loro vacanze e di quelle dei loro ospiti.

Tra le oltre 450 specie diverse fiori e pianti provenienti da tutto il mondo si trovano gli alloggi riservati agli ospiti; camere di diverse tipologie e dimensioni dotate di patio e di ogni confort per rendere il più possibile gradevole il soggiorno dei nostri Clienti.

 

Il servizio ristorazione, che da sempre rappresenta uno dei punti di forza della nostra struttura per l’assoluta genuinità della sua cucina mediterranea e per la qualità dei piatti proposti, viene offerto sia in pensione completa che in mezza pensione a seconda delle esigenze della Clientela.

 

Il Villaggio mette a disposizione dei propri ospiti un gruppo di animatori per organizzare ogni tipo di forma di intrattenimento sia per gli adulti (spettacoli, serate danzanti, tornei sportivi, corsi di acquagym nella meravigliosa piscina vista mare ) che per i più piccoli con un servizio di mini club ad essi dedicato per divertirsi insieme organizzando attività ricreative, giochi in spiaggia, baby dance e tornei.

 

La struttura, ove richiesto, è in grado di proporre ai propri ospiti sia escursioni nei dintorni per visitare le bellezze interne della Calabria sia gite in barca lungo la costa, verso le isole Eolie. 

Ove richiesto è altresì possibile prenotare un servizio Transfer da e per l’aeroporto di Lamezia Terme che dista circa 45 km da Parghelia.

 

La spiaggia ampia e bianca con vista aperta su Tropea ( raggiungibile anche via mare) ha un’ampia area in concessione ed è attrezzata con ombrelloni lettini e sdraio. A pochi metri c’è un piccolo bar esterno alla struttura ed attivo durante tutta la stagione estiva.

 

L’accesso al mare è facilitato dalla presenza di un ascensore interno al Villaggio che collega la struttura ad un sentierino immerso nella vegetazione mediterranea che scende dolcemente verso il mare distante circa 100 mt dall’approdo dell’ascensore. Per chi desiderasse è comunque in funzione una piccola navetta che garantisce la percorrenza della predetta distanza.

 

Ci sarebbe ancora tanto da dire e da raccontare di questo straordinaria realtà ma siamo da sempre convinti che solo vivendola se ne possa apprezzare la sua magia.

 

Se come noi siete desiderosi di vivere  una vacanza al mare in un luogo speciale e dai sapori magici non esitate a contattarci e saremo lieti di sottoporVi la nostra migliore offerta personalizzata  per un soggiorno che, siamo certi, vi rimarrà per sempre nel cuore.

 

Stagione 2024: 11 Aprile - 20 Ottobre 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Calabria
Indirizzo:, Parghelia (VV) 89861