STUDIO DENTISTICO MEHRABI

Tariffa Agevolata

10%

Convenzione valida fino al 31/01/2027

 

Lo studio dentistico Mehrabi è ubicato a Verona in Via Zancle, 6 facilmente accessibile sia dalla città che dal lago grazie alla sua posizione strategica.

L’immobile è stato ristrutturato e messo a norma seguendo tutte le normative e i dispositivi di legge vigenti per studi dentistici con una particolare attenzione all’ergonomia e piacevolezza del tempo trascorso sul luogo del lavoro per gli operatori. Ho personalmente disegnato e curato la planimetria dello studio in modo tale da collocare i vari vani adibiti a studio e sala d’attesa , anche per il paziente, agilmente, linearmente e sfruttando al meglio l’illuminazione e la posizione dell’immobile. Per rendere lo studio un luogo accogliente e caloroso per i pazienti ho curato i dettagli e i colori, inoltre tutti i mobili presenti in studio sono stati realizzati su misura per ottimizzare gli spazi e sfruttare al meglio gli spazi morti.

Tutte le attrezzature e i macchinari presenti nello studio sono nuovi e sono state installate e collaudate da personale altamente qualificato.

Nello studio verranno erogate le principali prestazioni odontoiatriche facilmente consultabili tramite la carta dei servizi messa a disposizione dei pazienti in sala d’attesa e rilasciata su richiesta. Nella suddetta carta sopra citata il paziente potrà reperire, oltre che chiedere direttamente alla sottoscritta oralmente, tutte le informazioni di cui necessita inerenti i servizi erogati, i principi etici che seguirò nella conduzione dello studio, lo staff, le attrezzature elettromedicali e radiologiche presenti in studio, i diritti e doveri dei pazienti e condotta da tenere in studio, le norme sulla privacy, le misure di sicurezza attuate a tutela degli stessi, informazioni di carattere generale su orari e modalità di pagamento delle prestazioni e come raggiungere lo studio.





 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Veneto
Indirizzo:Via Zancle, 6, Verona (VR) 37138