SG IMPIANTI DI GIUNTA SANTO - OPERE EDILI ED IDRAULICHE

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2026

SG IMPIANTI

OPERE EDILI ED IDRAULICHE

 

Via Giuseppe Verdi, 39 Brugherio (MB)

 

web : https://giuntatermoidraulica.it/

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Con 30 anni di esperienza ed 15 anni di lavorazione in proprio, SG Impianti è azienda leader nel settore delle riparazioni e ristrutturazioni, rifacimento appartamenti, nella realizzazione di impianti elettrici e dell’idraulica.

 

Installazioni, riparazioni & manutenzioni

La ditta SG Impianti Di Giunta Santo  offre servizio di riparazione e manutenzione di impianti già esistenti, oltre che occuparsi della realizzazione di nuovi impianti.

 

 

IDRAULICA

Opere idrauliche

SG Impianti è presente da ormai molti anni nel settore e garantisce sempre lavorazioni eseguite a regola d’arte e conformi alle norme di legge. Nel corso degli anni la ditta ha maturato un’esperienza in molte aree del settore di competenza, allo scopo di fornire al cliente un servizio a 360 gradi.

 

  • Sanitaria

  • Addolcitori

  • Riscaldamento a pavimento

  • Rubinetteria

  • Pannelli solari

  • Riparazioni di vario genere

 

 

CALDAIE

 

Vendita, installazione e assistenza caldaie multimarca

La ditta SG Impianti Di Giunta Santo da anni è specializzata nel settore idro-termo-sanitario, installando caldaie, impianti di condizionamento e a gas. L’Idraulica SG Impianti effettua intervento idraulico al grande impianto, installazione di impianti idraulici, termoidraulici, sanitari e di riscaldamento.

 

 

ARIA CONDIZIONATA

 

Vendita & Installazione di Split canalizzati e RV

La SG Impianti di Giunta Santo si occupa principalmente di impianti di condizionamento, montaggi caldaie, impianti gas con relativa certificazione.

SG impianti, nel settore dell’idraulica è un’azienda leader. I lavori di  condizionamento, realizzazione di impianti elettrici, e qualsivoglia altro intervento importante, sarà eseguito sempre rispettando i tempi di consegna. Gli interventi URGENTI sono rapidi.

 

 

RISTRUTTURAZIONI

 

Ampi showroom a disposizione dei clienti

L’imprenditore e titolare d’azienda Santo Giunta ha anni di esperienza nel suo settore ed è pronto a mettersi al servizio dei suoi clienti intervenendo personalmente e seguendo direttamente i lavori. In questo modo troverete insieme la soluzione migliore in rapporto prezzo/qualità.
SG Impianti è presente da ormai molti anni nel settore e garantisce sempre lavorazioni eseguite a regola d’arte e conformi alle norme di legge. Nel corso degli anni la ditta ha maturato un’esperienza in molte aree del settore di competenza, allo scopo di fornire al cliente un servizio a 360

 

  • Posa piastrelle

  • Tinteggiature

  • Posa parquet

  • Rasature

  • Posa sanitari

  • Finestre

  • Impianti elettrici

  • Porte

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Riparazioni & manutenzioni

La ditta SG Impianti Di Giunta Santo  offre servizio di riparazione e manutenzione di impianti già esistenti, oltre che occuparsi della realizzazione di nuovi impianti. Il titolare esegue direttamente i lavori, garantendo così in prima persona sulla qualità e bontà dell'opera finita

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lombardia
Indirizzo:Via Giuseppe Verdi, 39, Brugherio (MB) 20861