Safely - Assistenza Privata

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/12/2025

Benvenuti a Safely - Assistenza Privata: La Cura Con Il Calore di Casa Vostra!

Se siete alla ricerca di un'assistenza privata a conduzione familiare, affidabile e dedicata, siete nel posto giusto! Da Safely, comprendiamo l'importanza di avere un partner di fiducia nella cura dei vostri cari, e la nostra missione è garantire che vivano la loro vita al massimo, nel comfort delle proprie case.

 

Perché Safely?

Professionalità con un tocco umano: Il nostro team, completamente dedicato, è composto da professionisti dell'assistenza che si prendono cura dei vostri cari come se fossero parte della nostra stessa famiglia.

Flessibilità su misura: Sappiamo che ogni situazione è unica. Creiamo piani di assistenza personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni individuo, garantendo un supporto completo e mirato.

La vostra sicurezza è la nostra priorità: Il nostro personale è accuratamente selezionato e formato per garantire un ambiente sicuro e confortevole. Ogni membro del team è affidabile, professionale e appassionato nel fornire la migliore assistenza possibile.

Collaborazione con Enti Locali: Siamo orgogliosi di collaborare attivamente con enti locali come ASL (Azienda Sanitaria Locale) ed ADI (Assistenza Domiciliare Integrata) per assicurare un supporto integrato e una gestione ottimale delle cure.

Servizi su misura: Oltre all'assistenza quotidiana, offriamo una vasta gamma di servizi, dal supporto alle attività quotidiane alla compagnia e all'assistenza sanitaria leggera. La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità!

 

Il Nostro Pubblico:

Safely è qui per aiutare chiunque cerchi un partner affidabile nella cura di sé o dei propri cari. Siamo qui per semplificare la vita quotidiana e fornire una mano amica quando più ne avete bisogno.

 

Contattateci Ora:

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di garantire un futuro più sicuro e felice per i vostri cari. Contattateci oggi per una consulenza gratuita e personalizzata.

Safely - Assistenza Privata: Perché la cura inizia a casa vostra!

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Piemonte
Safely - Assistenza Privata
Indirizzo:Via Volpiano, 54, Torino (TO) 10155
Scrivici a: safelyassistenzaprivata@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 3285591367
Piemonte
Safely - Assistenza Privata (Vercelli)
Indirizzo:Via Pasino, 8, Crescentino (VC) 13044
Scrivici a: safelyassistenzaprivata@gmail.com
Contattaci telefonicamente allo 3285591367