Dott.ssa  Cristina Di Paola

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 30/11/2025

DOTT.SSA

  CRISTINA DI PAOLA

 PSICOLOGA PSICOTERAPEUTA

 

Via Vittore Carpaccio, 77 Roma

-----------------------------------------------------------------

 

Sono una Psicologa Clinica e Psicoterapeuta ad orientamento Umanistico Integrato. 

Il mio studio privato è a Roma e online, così da poter raggiungere anche persone che vivono distanti. 

 

Sono iscritta all’albo degli Psicologi del Lazio come Psicoterapeuta n.20610. Nella mia carriera ho lavorato in diverse realtà: Comunità, Ospedale, Associazioni, ora lavoro privatamente come libero professionista. 

 

La mia prospettiva teorica, la Psicologia Umanistica Integrata, fa sue modalità e interventi e tecniche, trasversali alle varie correnti psicologiche. Ciò mi permette di entrare facilmente in relazione con persone, coppie, famiglie.

In questa prospettiva, la relazione tra il terapeuta ed il richiedente è l’elemento fondante, confermato da tempo dalla letteratura scientifica, come il denominatore comune più importante per agevolare il cambiamento. 

 

Nel tempo mi sono specializzata nei disturbi bipolari, ansia, depressione, attacchi di panico; disturbi alimentari; ho fatto pratica con donne legate al disturbo post-partum; lavoro con coppie e/o genitori in crisi; incontro giovani che si trovano a disagio col mondoanziani e le nuove solitudini. 

Mi occupo anche di gruppi e comunità per la promozione delle risorse individuali, gestione dei conflitti ed Empowerment.

 

Nel mio lavoro ho incontrato diverse persone con diverse difficoltà e insieme abbiamo costruito un percorso volto a scoprire come attuare quel cambiamento che permetta ad ognuno di trovare il proprio BEN ESSERE.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Vittore Carpaccio, 77, Roma (RM) 00147