DOTT. CARMINE PAPA - STUDIO DI MEDICINA ESTETICA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/10/2026

 

DOTT. CARMINE PAPA

STUDIO DI MEDICINA ESTETICA

web: https://www.carminepapa.it/

Piazza della Libertà 23 Salerno  - c/o Crescent Salerno

-----------------------------------------------------------------------------------------------

 

ABOUT ME

 

Benvenuti nel mio studio, sono il Dottor Carmine Papa, un medico estetico con oltre un decennio di esperienza nel campo della medicina estetica. La mia sede si trova a Cava de' Tirreni, ed è il luogo ideale per coloro che desiderano migliorare la loro immagine e la loro salute.

Mi sono specializzato in una vasta gamma di trattamenti, tra cui ad esempio filler, botox, peeling chimici, laser, per aiutare i miei pazienti a raggiungere i loro obiettivi estetici in modo sicuro e naturale.

Sono un medico altamente qualificato e un esperto nella mia professione. Ho un occhio per la bellezza e la simmetria, che mi consente di creare risultati estetici sorprendenti e naturali.

Il mio studio è un ambiente accogliente e professionale, dove i pazienti si sentono a proprio agio sin dal loro primo appuntamento. Il mio staff altamente qualificato ed io siamo sempre a disposizione per rispondere alle domande e aiutare i pazienti a scegliere il trattamento giusto per loro.

Il mio obiettivo è di fornire ai miei pazienti risultati estetici naturali e duraturi, utilizzando le più recenti tecnologie e tecniche.

Mi impegno a creare un piano di trattamento personalizzato per ogni paziente, che si adatta alle loro esigenze uniche e ai loro obiettivi estetici. Sono orgoglioso di aiutare i miei pazienti a raggiungere la migliore versione di sé stessi.

Se desideri migliorare la tua immagine e la tua salute, ti invito a prenotare una consulenza gratuita presso il mio studio. Sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi estetici in modo sicuro e naturale.

 

Consulente e trainer di corsi dedicati per i fili Silhouette


Cos'è Silhouette Soft?
I dispositivi Silhouette Soft sono dei fili di trazione altamente efficaci, utilizzati per riposizionare i tessuti del terzo medio del volto, della linea mandibolare, delle sopracciglia e del collo. I fili Silhouette Soft correggono le lassità della pelle per trattare i segni visibili dell'invecchiamento.

I fili riassorbibili in PLLA - con la tecnologia brevettata a coni bidirezionali in PLGA - vi permettono di correggere e risollevare i tessuti, ripristinando un aspetto del volto più giovanile.

 

 

I NOSTRI SERVIZI

 

VISO

 

Mi sono specializzato in una vasta gamma di trattamenti, tra cui [elencare i trattamenti più comuni, come ad esempio filler, botox, peeling chimici, laser], per aiutare i miei pazienti a raggiungere i loro obiettivi estetici in modo sicuro e naturale. Sono un medico altamente qualificato e un esperto nella mia professione. Ho un occhio per la bellezza e la simmetria, che mi consente di creare risultati estetici sorprendenti e naturali.

 

 

 

CORPO

 

Il mio studio è un ambiente accogliente e professionale, dove i pazienti si sentono a proprio agio sin dal loro primo appuntamento. Il mio staff altamente qualificato ed io siamo sempre a disposizione per rispondere alle domande e aiutare i pazienti a scegliere il trattamento giusto per loro.

 

 

 

TECNOLOGIE

 

 

 

 

CURRICULUM VITAE

 

STUDI

Laureato in medicina e chirurgia nel 1997 con 110/110 e lode.
Specializzato poi con il massimo dei voti in Anestesia e Rianimazione ed in medicina estetica ( Master Universitario biennale Roma/Torvergata). Numerosi corsi di perfezionamento in Italia ed all'estero. Master universitario di II Livello in Direzione delle aziende e delle organizzazioni sanitarie.

 

ALBO

Dal 1998 al 2023 iscritto all’albo dei medici-chirurghi di Napoli con N*28458.
Dal 2023 iscritto all'albo di Salerno con numero 12529.

 

DAL 2001

Relatore a numerosi congressi nel campo della el campo dell’anestesiologia e della medicina estetica.

 

DAL 2005

Dirigente Medico di I Livello dell'ASL Salerno

 

DAL 2019 

Docente a contratto del Master Universitario di Medicina Estetica dell'Università di Torvergata e relatore di diverse tesi di masterizzazione.

Centro di Eccellenza Radiesse

 

DAL 2017 al 2020

Codirettore Scientifico del Centro di Medicina Estetica ed Antiaging ‘PIACERSI’

 

DAL 2021

Consulente medico estetico per la Synclair Pharma.

Trainer per corsi teorico-pratici per i Fili Silhouette

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Piazza della Libertà, 23, Salerno (SA) 84121