IRIS - CASA ALBERGO PER ANZIANI

Sconto 10%

Convenzione valida fino al 30/09/2025

IRIS - CASA ALBERGO PER ANZIANI

Contrada Bufalara, 14 Castelpagano (BN)

facebook : https://www.facebook.com/profile.php?id=100064552284534

----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

CHI SIAMO

 

"Iris srls" è una casa albergo per anziani che si trova a Castelpagano, in provincia di Benevento.

E' un luogo accogliente e familiare che mette a disposizione comfort, assistenza medica e assistenza infermieristica ad anziani autosufficienti e non.

 

"Iris srls" si avvale di uno staff qualificato e motivato, sempre disponibile e cordiale. La struttura dispone di un ampio spazio verde che può essere sfruttato per bellissime e rilassanti passeggiate.

Alla base del lavoro della casa di riposo c'è costante attenzione, rispetto e cura dell'ospite anziano che viene trattato sempre con cortesia, amore, dedizione e professionalità.

 

SERVIZI

 

La casa albergo "Iris srls" fornisce assistenza 24h/24h agli anziani tramite diversi servizi offerti dalla struttura: assistenza alla persona (igiene personale, aiuto nell’ assunzione dei pasti, idratazione, mobilizzazione), assistenza infermieristica 24h/24h, assistenza medica con cadenza settimanale, somministrazione dei farmaci, fornitura medicinali e prenotazione visite mediche, vitto preparato da cuoche specializzate in cucina interna alla struttura, camere con bagno privato, servizio di lavanderia e stireria, servizio di barberia e parruccheria, attività educative animative (clownterapia, ginnastica di gruppo, laboratorio di cucina, pet-terapy, musicoterapia), celebrazione Santa Messa.

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Località Bufalara, 14, Castelpagano (BN) 82024