Dott. Riccardo Venanzi – Ortopedico

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/07/2025

Protesi ginocchio

La protesi al ginocchio è una procedura medica che viene effettuata per alleviare il dolore e ripristinare la mobilità del ginocchio, attraverso l’impianto di una nuova articolazione sintetica. Per chi risiede a Roma, la ricerca di un medico specializzato in protesi al ginocchio può essere una scelta difficile ma importante per il successo dell’operazione.

Il Dott. Riccardo Venanzi è un ortopedico specializzato in protesi al ginocchio con sede a Roma. Grazie alla sua esperienza e competenza, il Dott. Venanzi è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni personalizzate ai suoi pazienti, dai trattamenti conservativi alle procedure chirurgiche, per garantire il massimo risultato possibile.

Scegliere il Dott. Venanzi per la protesi al ginocchio a Roma significa affidarsi ad un medico altamente qualificato e professionale, che garantisce la massima attenzione e cura per ogni paziente. La sua esperienza e competenza garantiscono la massima sicurezza e un elevato livello di successo per la procedura.

Se si sta cercando un professionista che si occupi di protesi al ginocchio a Roma, il Dott. Riccardo Venanzi è sicuramente un’ottima scelta per una soluzione personalizzata e professionale per ogni paziente.

 

Protesi anca

Le protesi dell’anca sono uno dei trattamenti più efficaci per migliorare la qualità della vita dei pazienti che soffrono di dolore cronico o di patologie dell’anca come l’artrosi. Il Dott. Riccardo Venanzi è un rinomato chirurgo ortopedico specializzato nell’impianto di protesi dell’anca a Roma

Il Dott. Venanzi è conosciuto per il suo approccio personalizzato e la sua grande esperienza, che lo rendono un punto di riferimento per la chirurgia ortopedica nella Capitale. Grazie alle sue tecniche avanzate e all’utilizzo di protesi di alta qualità, il Dott. Venanzi è in grado di migliorare significativamente la qualità della vita dei suoi pazienti, eliminando il dolore e ripristinando la funzionalità dell’anca.

Il processo di sostituzione dell’anca è un’operazione chirurgica importante che richiede un approccio professionale e personalizzato. Il Dott. Venanzi si impegna a garantire che i suoi pazienti siano informati e coinvolti in ogni fase del trattamento, dal momento della diagnosi all’intervento chirurgico e alla riabilitazione post-operatoria.

Se stai considerando una protesi dell’anca a Roma, non esitare a contattare il Dott. Riccardo Venanzi per un consulto professionale. Grazie alla sua competenza e alla sua esperienza, potrai trovare sollievo dal dolore e tornare a una vita attiva e indolore.

 

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Donatello, 75, Roma (RM) 00195