THE SCHOOL ON THE SQUARE - CAMBRIDGE Centre

Tariffa Agevolata

SCONTO DEL 10% SU TUTTI I CORSI DI GRUPPO

Convenzione valida fino al 31/03/2025

The School on the Square ha iniziato la sua attività nel 1983 a Grottaferrata, in Piazza Mazzini "The Square"; da allora la sua continua crescita ha reso necessario il suo spostamento presso la sede più ampia di Via Garibaldi.  The School on the Square è stimata come una delle più importanti scuole di lingue della zona dei Castelli Romani.  E' autorizzata dal Ministero della Pubblica Istruzione Italiano, ed è centro e sede di esame dell'University of Cambridge per:

?KET (Key English Test) A2 CEFR

  • PET (Preliminary English Test) B1 CEFR

  • FCE (First Certificate in English) B2 CEFR

  • CAE (Certificate in Advanced English) C1 CEFR

  • CPE (Certificate of Proficiency in English) C2 CEFR

  • YLE (Young Learners English Tests: STARTERS, MOVERS, FLYERS)

 

La The School on the Square è specializzata nell'insegnamento della lingua inglese per gli studenti di tutti i livelli che vanno dal principiante all'avanzato, sia per scopi professionali che personali. Il metodo utilizzato è "funzionale" basato su comunicazione, forme linguistiche e significato, non su una serie di regole o traduzioni.

 

Le lezioni sono presentati in un contesto preciso, riproducendo situazioni di vita reale stimolando in tal modo l'uso spontaneo della lingua. Ogni studente è coinvolto in tutte le lezioni di scambi, conversazione, dibattiti, ecc... sia con l'insegnante e gli altri studenti. In questo modo ogni lezione prevede la pratica delle quattro abilità (parlato, grammatica, lettura e scrittura) e mostra come Oggetto e contesto riguarda la lingua.

 

Naturalmente l'importanza di una corretta pronuncia e intonazione è sottolineato in tutto. Tutte le nostre attività hanno un obiettivo costante, cioè, di portare gli studenti ad un uso spontaneo e naturale della lingua, 
in modo da arricchire la loro conoscenza della lingua inglese.

Gli insegnanti sono esclusivamente di madre lingua inglese, laureati o diplomati con qualifiche specifiche per l'insegnamento dell'inglese come lingua straniera. Tutti i docenti hanno esperienza pluriennale nell'insegnamento.  Grazie al loro lavoro siamo apprezzati per la professionalità, la serietà ed il successo raggiunti.?

La scuola partecipa al Progetto Scuole in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione e all'ISP (Italian School Project)

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Giuseppe Garibaldi, 42, Grottaferrata (RM) 00046