SETARA GROUP SGOMBERi, TRASLOCHI e TRASPORTI

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2025

SETARA GROUP

SGOMBERi, TRASLOCHI e TRASPORTI

Rimini (RN) - Potenza (PZ)

facebook   instagram

----------------------------------------------------------------------------

 

Sgomberi a Rimini
Da oggi è possibile sgomberare senza pensieri soffitte, garage e cantine.

Non sarà, infatti, più necessario stressarsi nella ricerca del giorno libero in cui farlo, della manodopera a cui rivolgersi e dei mezzi per il trasporto, spesso da noleggiare.

Setara Group mette a disposizione tutta la propria esperienza e professionalità per offrire servizi di sgomberi a Rimini.

Dall’attività di svuotamento, al trasporto e recupero di materiali edili, elettrodomestici, mobili da macero, ferro vecchio, l’impresa si occuperà di tutto a prezzi ragionevoli, in tempi rapidi e garantendo il rispetto delle normative di legge applicabili e vigenti in materia.

Vengono effettuati sgomberi a Rimini oltre che di locali domestici, anche di spazi industriali e uffici. Basta contattare l’impresa via social o telefonicamente, fissare un appuntamento per un sopralluogo e, una volta definiti i dettagli economici e organizzativi, il servizio per l’acquirente sarà garantito chiavi in mano, senza alcuna fatica, senza dispendio di tempo o spreco di denaro.

 

Traslochi a Rimini
Chiunque a Bologna e dintorni avesse bisogno di un trasloco veloce e senza pensieri, può contare sulla professionalità di Setara Group, una ditta con una grande esperienza che non solo offre un valido servizio di traslochi a Rimini, ma è in grado di sgomberare soffitte, garage, cantine e occuparsi del trasporto di oggetti e materiali di vario genere, come grandi elettrodomestici, mobili da macero o materiali edili.

Puntualità, efficienza, organizzazione e rapidità sono i punti di forza del gruppo, che si avvale di personale serio e professionale e fa uso di mezzi propri per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Il tutto a prezzi ragionevoli e personalizzati, concordati con il cliente in base alle specifiche di ogni singolo caso. Con Setara Group i traslochi a Rimini non sono più un problema, non è caso, infatti, che l’azienda stessa si presenti al pubblico come ditta “problem solver”. Grazie a Setara Group i pensieri legati ai traslochi sono un brutto ricordo: ogni oggetto, grande o piccolo, è in mani sicure.

 

SERVIZI : EMILIA ROMAGBA E BASILICATA
 

  • SGOMBERI
  • TRASLOCHI
  • TRASPORTI
  • TRASPORTO E RECUPERO di ELETTRODOMESTICI, MOBILI DA MACERO, FERRO VECCHIO , ecc.
  • TRASPORTO MATERIALI EDILI
  • GIARDINAGGIO: POTATURE, SFALCI e RACCOLTA

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Basilicata
Indirizzo:Via Caduti di Kindu, Potenza (PZ) 85100
Emilia Romagna
Indirizzo:Via il Giardino, 20, Coriano (RN) 47853