STUDIO MASCHERI

Sconto 20%

ESCLUSIVO PER I TRATTAMENTI ODONTOIATRICI

Convenzione valida fino al 31/03/2026

Odontoiatria e Nutrizione

Lo studio medico Mascheri si avvale di un team di medici e tecnici altamente specializzati che si prendono cura della salute della tua bocca e del tuo corpo.

 

IL NOSTRO STUDIO NASCE DALLA PASSIONE PER LA NOSTRA PROFESSIONE E DALL’ESPERIENZA TRENTENNALE NEL MONDO DELL’ODONTOIATRIA.

Lo Studio Medico Mascheri è un centro polispecialistico, specializzato in odontoiatria e nutrizione.
Sono la passione per la nostra professione e l’esperienza trentennale nel mondo dell’odontoiatria che ci guidano nel prenderci cura della salute dei pazienti attraverso servizi attenti dedicati alla prevenzione, alla diagnosi e alla cura.

I nostri servizi sono rivolti a persone di ogni fascia d’età: ci prendiamo cura di tutta la famiglia in ambienti moderni, confortevoli e luminosi, garantendo il massimo della tecnologia, dell’igiene e della professionalità.
Il nostro è un lavoro di squadra, frutto di una combinazione di elementi: competenza, abilità ed esperienza che, uniti alla grande passione da cui siamo spinti, ci portano a porci obiettivi sempre più ambiziosi.
Le nostre terapie, infatti, sono rigorosamente personalizzate e perfezionate sulla base di un continuo lavoro di ricerca.

Ogni nostro paziente è unico, per questo vogliamo prendercene cura al meglio, farlo sentire sempre a proprio agio e collaborare per raggiungere risultati sempre migliori.

Il nostro team è pronto e non vede l’ora di renderti soddisfatto!

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Via Giacomo Matteotti, 38, Roccarainola (NA) 80030