HOTEL EDEN DI LIBARDI LUCA & C SAS

Sconto 5-5%

Convenzione valida fino al 28/02/2025

HOTEL EDEN

LEVICO TERME

Viale Vittorio Emanuele, 14 Levico Terme (TN)

https://eden-hotel.com/

--------------------------------------------------------------


Un’accoglienza speciale un soggiorno rilassante tra le bellezze di Levico Terme, dove vivere lo splendore del Lago di Levico e l’unicità delle montagne che rendono speciale la nostra Valsugana.


BENVENUTI

un augurio che rivolgiamo già da tre generazioni agli ospiti del nostro Hotel, un augurio non di circostanza ma sincero consapevoli di poterlo onorare con professionalità e disponibilità.

Da noi trovate il fascino di un hotel del 1892 situato a fianco dello stabilimento termale, a due passi dal centro cittadino e a 800 metri dal lago.

Avrete il piacere di essere coccolati nelle nostre stanze con aria condizionata, frigobar, telefono diretto, attacco modem, hot spot adsl, sat tv, phon e cassaforte.

Sale soggiorno, conference room e sale con ambientazione “fin de siècle” interamente climatizzate.

Potrete gustarvi un aperitivo o degustare una delle meravigliose grappe trentine della collezione al nostro bar.

Collaboratori qualificati si prenderanno cura della Vostra persona nel Centro Benessere dotato di piscina coperta, sauna, kneipp, idromassaggio, docce aromatiche e reparto estetico.

E mentre prendete il sole sul nostro roof garden, potrete ammirare un incomparabile panorama di Levico, del lago e delle montagne che ci circondano.

Ed infine avremo il piacere di guidarvi nella scelta di attività alla scoperta delle tradizioni, della cultura e dell’ambiente che ci circonda.

Vi aspettiamo, Anna con Elena e Riccardo Libardi e lo staff dell’Hotel Eden


LA NOSTRA STORIA

Il nostro Hotel è stato inaugurato nel lontano 1892 e si è subito distinto per lo stile architettonico, per la qualità degli arredi e per i comfort che offriva già allora.

Nonostante i numerosi interventi migliorativi apportati in più di un secolo di vita, ha mantenuto lo stile e l’atmosfera dell’epoca.

La nostra Famiglia da tre generazioni si impegna con professionalità nel rendere piacevole il soggiorno dei nostri Ospiti.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.