STUDIO ODONTOIATRICO CARBONE

Sconto 15%

Convenzione valida fino al 28/02/2026

 STUDIO ODONTOIATRICO CARBONE

V.le Luigi Cardone, 54 Colliano (SA)

www.odontoiatriacarbone.it

---------------------------------------------------------------------------

We Care

Vogliamo che il paziente si senta a casa: ascoltiamo le necessità e le facciamo diventare una nostra missione da portare a termine. Abbiamo a cuore la costruzione di un rapporto fiduciario con i pazienti, cui garantiamo professionalità, massima disponibilità e una calorosa accoglienza.

LO STUDIO

Lo studio dentistico Carbone si prende cura dei vostri sorrisi da oltre quarant’anni, utilizza tecnologie all’avanguardia e un metodo di lavoro in costante aggiornamento. Tutte le aree dello studio sono dotate di un impianto di domotica centralizzato che ci consente di svolgere il nostro lavoro al meglio. Tutto questo si traduce in una permanenza in studio del paziente dall’impatto il meno traumatico possibile.

 

Il lavoro del dentista moderno mira più che mai a realizzare il benessere fisico del paziente, ma anche mentale ed estetico”.

 

I NOSTRI TRATTAMENTI DENTALI

Il nostro obiettivo è costruire sorrisi, per questo siamo in grado di risolvere qualsiasi disturbo legato alla bocca e ai denti, senza trascurare l’estetica. Studiamo i casi da paziente a paziente, in modo da garantire un intervento mirato e personalizzato.

 

Parodontologia

Si dedica alla prevenzione e alla salvaguardia dei tessuti molli e duri che circondano i denti, attraverso diagnosi e trattamenti mirati al mantenimento della salute orale.

 

Chirurgia e patologia orale

Si dedica alla diagnosi e al trattamento delle lesioni benigne e maligne del cavo orale, tramite una corretta analisi clinica e radiologica e terapie specifiche per ogni lesione.

 

Odontoiatria Pediatrica

Si dirige al trattamento dei denti da latte e all’insegnamento di un corretto lavaggio dei denti ai bambini di piccola età, in modo da correggere le cattive abitudini e ridurre il rischio di carie.

 

Odontoiatria Conservativa

Si occupa della localizzazione e del trattamento dei denti cariati, attraverso l’eliminazione e la ricostruzione della parte di dente danneggiata.

 

Protesi Dentaria

Ha l’obiettivo di riabilitare l’occlusione, ripristinando gli elementi dentari persi.

 

Endodonzia

Tratta la parte più interna del dente, in altre parole la polpa, che è il “cuore pulsante” del dente, mediante procedure rivolte alla cura di lesioni apicali e radicolari.

 

Ortodonzia e Gnatologia

Studiano e correggono la malposizione dentaria e l’articolazione temporo-mandibolare, stabilizzando in questo modo le forze masticatorie, risolvendo problemi esterni alla bocca come i difetti posturali o le cefalee.

 

Implantologia

Si occupa della riabilitazione degli elementi persi tramite l’utilizzo di impianti dentali che riproducono alla perfezione le radici dei denti, realizzati con materiali
bio-compatibili e altamente performanti.

 

Odontoiatria estetica e cosmetica

Ha come obiettivo la modellazione dei denti e dei tessuti periorali al fine di migliorarne l’estetica. Migliora le rughe periorali, il volume delle labbra e l’estetica dei denti. Lo scopo finale è realizzare un sorriso armonico con il resto delle strutture del viso.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Viale Luigi Cardone, 54, Colliano (SA) 84020