IDN ITALIA GROUP INVESTIGAZIONI - SICUREZZA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/01/2025

IDN Investigazioni e Sicurezza

Tel. N. Verde 800 200 015

-------------------------------------------------------------

 

 

IDN ITALIA GROUP INVESTIGAZIONI E SICUREZZA, aiuta privati, aziende, avvocati ed enti pubblici a scoprire verità occultate grazie a investigatori specializzati e strumentazione specifica all’avanguardia, fornendo prove legali documentate e testimoniate.

Indagini investigative per Privati

Le investigazioni per privati vengono svolte principalmente per far valere un diritto in sede giudiziaria, per raccogliere informazioni e per tutti i casi che afferiscono alla sfera familiare.Servizi di bonifiche telefoniche e microspie ambientali/veicolari.

Indagini investigative per Aziende

Aiutiamo le aziende a prevenire o risolvere problemi e illeciti subiti. Le investigazioni rivolte ad aziende hanno l’obiettivo di tutelarle da rischi sia interni che esterni. Servizi bonifiche telefoniche e microspie ambientali/veicolari.

Indagini investigative per Avvocati

L’avvocato trova nella figura dell’investigatore privato un supporto prezioso ed indispensabile per la sua attività difensiva, fino a condizionarne l’esito stesso di una causa.

Indagini investigative per Enti Pubblici

L’investigatore privato per gli enti pubblici può lavorare nell’ambito di incarichi di fiducia, servizi di sicurezza, bonifiche telefoniche e microspie ambientali/veicolari.

Servizi e sistemi di sicurezza

IDN investigazioni e sicurezza offre da sempre soluzioni efficienti per ogni esigenza nell’ambito, privato, aziendale e pubblico.

Siamo operativi su tutto il territorio nazionale ed estero

24 ore su 24.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Scrivici a: info@idninvestigazioni.it
Contattaci telefonicamente allo Numero Verde 800 200 015
Sito web: http://www.idninvestigazioni.it