ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Sicurezza

BRAYTON ITALIA S.p.A. Sistemi globali di sicurezza per abitazioni, negozi, uffici. Antifurto al massimo livello di sicurezza. Sistemi di videosorveglianza. Centrale operativa 24 ore su 24 con servizi di assistenza e prima emergenza. Sconto 15%
Via C. Balbo, 6 Firenze Toscana IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1517840106.jpg 0552001949 https://www.assocral.org/

BRAYTON ITALIA S.p.A.

BRAYTON ITALIA S.p.A.
Sconto 15%

Agenzia Generale per la Toscana. Via C. Balbo, 6 Firenze - Tel. 055 2001949 - Fax 055 2480750. Sistemi globali di sicurezza per abitazioni, negozi, uffici. Antifurto al massimo livello di sicurezza. Sistemi di videosorveglianza. Centrale operativa 24 ore su 24 con servizi di assistenza e prima emergenza. Abilitazione al collegamento con le forze dell’ordine. Con un minimo canone mensile la soluzione su misura per ogni esigenza. 

I soci Asso Cral beneficiano in più di condizioni di particolare favore: gratis il progetto di messa in sicurezza della propria abitazione; uno sconto speciale del 15% sull’acquisto di un sistema globale di sicurezza per la casa Brayton. Gli specialisti della sicurezza Brayton sono a disposizione, senza alcun impegno, per sopralluoghi a domicilio, utili ad illustrare i servizi del sistema globale per le abitazioni private e offrire, nella massima riservatezza, una consulenza gratuita sui livelli di protezione necessari per ogni casa.


Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via C. Balbo, 6
Firenze (Firenze)
0552001949
http://www.brayton.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.