HOTEL DEI CONGRESSI

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/10/2025

HOTEL DEI CONGRESSI

Viale Puglia 45, Castellammare Di Stabia  (NA)

Web: https://www.hoteldeicongressi.it/

E-mail: direzione@hoteldeicongressi.it

------------------------------------------------------------

 

Hotel

L’Hotel Dei Congressi di Castellammare di Stabia è una struttura dallo stile inconfondibile, fatto di raffinate e rilassanti atmosfere, circondato dal verde lussureggiante dei suoi giardini, rappresenta il luogo ideale per tutti coloro che amano una location strategica, Monte Faito alle spalle ed il Golfo di Napoli di fronte, fanno da cornice all'Hotel, situato a pochi passi dal centro cittadino e dal famoso lungomare della Villa Comunale.
L'Hotel Dei Congressi accoglie i suoi ospiti in ambienti eleganti, ed arredati con cura, in stile moderno e funzionale.


Posizione

L’Hotel è strategicamente posizionato a soli 300 metri dall’uscita Gragnano della statale Sorrentina che conduce in circa 20 minuti al centro di Sorrento. Si trova alle porte della famosa Penisola Sorrentina.

 

Camere:

L'Hotel dispone di 100 camere di diverse tipologie arredate con uno stile classico e decorate con colori rilassanti, esse dispongono di tutti i comfort moderni. Letto matrimoniale o letti separati con possibilità di letto aggiunto su richiesta al momento della prenotazione, Bagno privato con vasca o doccia, Asciugacapelli, Aria Condi-zionata, Telefono diretto, Tv Satellitare, Cassaforte in Camera, Frigobar, Balcone con sedie e tavolino, ampia scrivania, Wi-fi gratuito e aria condizionata.
 

Ristorazione

Il Ristorante Congressi con terrazza immersa nel verde può ospitare fino a 60 persone, mentre il Ristorante Principale può ospitare oltre 200 persone.

Entrambi i ristoranti offrono un menù del giorno vario e delizioso con specialità gastronomiche e tradizionali. Durante i fine settimana estivi molto apprezzati e unici sono le cene a base di pizza fatta in casa e tante altre cene a tema!
 

Bars & Lounge

All’ultimo piano c’è il Rooftop Bar autentico e spettacolare. Il Pool Bar con piscina e terrazza panoramica ed il Lounge Garden Bar sono luoghi molto frequentati. Tutti i bar offrono un sorso di relax e degustazione di cocktail.
 

Servizi:

L'Hotel offre un’ampia Hall, un bar accogliente arredato con comodi divani, Wi-fi gratuito in tutti gli spazi comuni, parcheggio auto/bus gratuito non custodito, reception, ascensore, Roof Garden, Piscina, Terrazzi panoramici, 2 Ristoranti con cucina regionale ed internazionale, American Bar, Sale Meeting, Sale per Cerimonie e banchetti fino a 400 persone, 3 Sale Meeting con capacità fino a 200 persone, deposito bagagli, Servizio navetta a pagamento.
 

Accessibilità:
Campanello di emergenza nel bagno, Accesso su sedia a rotelle, Piani superiori accessibili tramite ascensore

 

Eventi:

Che vogliate una cerimonia intima oppure in grande stile; che scegliate di festeggiare all’aperto o in sala; a pranzo o a cena; che amiate i cibi della tradizione regionale o i piatti di cucina creativa, L’hotel dei congressi sarà lieto di coccolarvi nel vostro giorno più importante rendendolo unico ed indimenticabile. Dell’ospitalità abbiamo fat-to un’arte che ci permette di soddisfare ogni vostro desiderio curando ogni minimo dettaglio.
 

Congressi:

Per garantire un luogo perfetto per conferenze e riunioni di lavoro, ciascuna delle sale conferenze dell'hotel sono illuminate da luce naturale, dotate di aria condizionata e tecnologia. La capacità totale delle 3 sale conferenze insonorizzate è sufficiente per un massimo di 200 persone.
 

Piscina:
Tutte le piscine sono a ingresso gratuito
• Accessibile a ogni età
• Sdraio/lettini
• Bar a bordo piscina
• Ombrelloni
• Piscina con vista
• Piscina all'ultimo piano
• Servizi benessere a pagamento
• Sdraio/lettini
• Teli da piscina/spiaggia
• Vasca all'aperto
• Solarium

Animali domestici: non ammessi

Attività:
Intrattenimento serale durante le serate a tema.
Escursionismo a pagamento

 

Termini e condizioni
Check-in: Dalle ore 14:00 - Check-out: Entro le ore 11:00

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.