ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

I NOSTRI UFFICI RESTERANNO CHIUSI dall'8 al 26 AGOSTO

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali

STUDIO LEGALE AVV. ANDREA APRILE L’Avv. Andrea Aprile svolge la propria attività, sia civile che penale, in collaborazione con altri professionisti ed offre ai propri clienti assistenza e consulenza legale in ambito stragiudiziale e giudiziale. Tariffa agevolata
CORSO DELLA LIBERTA', 184/A Merano Trentino Alto Adige IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1658329296.jpg 0473 443353 STUDIO@AVVOCATOAPRILE.IT https://www.assocral.org/

STUDIO LEGALE AVV. ANDREA APRILE

STUDIO LEGALE AVV. ANDREA APRILE
Tariffa agevolata

STUDIO LEGALE

Avv. Andrea APRILE

Corso Libertà - Freiheitsstr. 184/a – Merano

Tel. 0473 443353 - Fax 0473 442265

mail: studio@avvocatoaprile.it  - web: www.studioavvocatoaprile.it

Avv. RA Andrea Aprile - mail: andrea.aprile@puntopec.it 
Avv. RA Nicoletta Giuliani - mail:  n.giuliani@pec.it
Avv. RA Roberto Wenin Dottore di ricerca in Diritto Penale – S.G.C.E. Università di Trento - mail: roberto.wenin@puntopec.it

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Il venerdì pomeriggio chiuso al pubblico.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

L’Avv. Andrea Aprile svolge la propria attività, sia civile che penale, in collaborazione con altri professionisti ed offre ai propri clienti assistenza e consulenza legale in ambito stragiudiziale e giudiziale.

L’attitudine dello studio legale a cimentarsi  in diversi ambiti giuridici e l’esperienza maturata ci consente di offrire alla nostra clientela un supporto legale ad ampio spettro oltre che fornire in maniera professionale assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Riteniamo di fondamentale importanza che il cliente percepisca l’avvocato come una figura professionale con la quale si possa instaurare un rapporto fiduciario che possa andare anche al di là del semplice rapporto professionale.

In questo senso riteniamo che uno dei compiti dell’avvocato sia quello di guidare il cliente e di fornire consigli prima che questi ne abbia bisogno, in modo da prevenire inutili e dispendiose controversie.

La nostra priorità è, dunque, fornire dei servizi adeguati e competenti per la soddisfazione dei nostri clienti in modo che l’avvocato non venga percepito come un costo ma come un investimento per la risoluzione di problemi che la nostra clientela quotidianamente ci sottopone e che da diversi anni riusciamo a risolvere con reciproca soddisfazione.
L’avv. Andrea Aprile è competente in diritto di famiglia (separazioni, divorzi, affidamenti minori, adozioni, riconoscimento di paternità, eredità), in diritto successorio (eredità, testamenti, dichiarazioni di successione, certificati di eredità), nei recuperi crediti (monitorie, decreti ingiuntivi, pignoramenti), in contrattualistica (consulenza contrattuale, redazioni di contratti, transazioni, scritture private, appalti), in ambito locatizio (sfratti, opposizione a rilascio di immobili), nelle richieste di risarcimento dei danni (sinistri stradali, sanitari, da invalidità permanente, ecc.), in pratiche inerenti diritto del lavoro e previdenziale, permessi di soggiorno e richieste per cittadinanza italiana ed altro ancora.
Nell’ambito penale l’avv. Andrea Aprile si occupa di seguire procedimenti relativi a reati contro la persona, contro la famiglia, contro il patrimonio, delle contravvenzioni, ed anche in altri ambiti, avvalendosi anche di collaboratori dello studio legale.

A seguito del primo incontro, l’Avv. Andrea Aprile, fornirà un parere legale ed indicherà la opportuna strategia difensiva, mentre i costi saranno indicati in un preventivo di massima.




Convenzione valida fino al: 30/07/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

CORSO DELLA LIBERTA', 184/A
Merano (Bolzano/Bozen)
0473 443353
0473 442265
STUDIO@AVVOCATOAPRILE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.